Beh ma chissà da quanto erano a quel prezzo, non è che fossero in offerta :uhm: e nel PM te le avevo nominate :asd:
Visualizzazione Stampabile
Oggi esce il firmware 4.50 :smug:
edit: a quanto pare no :cattivo:
Domanda:
Ho spostato la Ps4 dallo studio al soggiorno, e ho attaccato la console al buon vecchio "televisorone" Philips.
Giocando a Pes 2017 ho notato uno strano sfarfallio della palla (assente nel monitor a cui la ps4 era collegata prima) e, addirittura dei piccoli scatti nelle fasi concitate di gioco, tanto che a volte mi sono chiesto se non fosse la versione pc.
Io non sono un grande smanettone, e prima di fare tentativi ad cazzum vi chiedo: c'entra qualcosa la risoluzione video?
Devo pasticciare nelle impostazione console o posso incasinare la TV e basta?
P.S. Provando Uncharted 4 mi sembra tutto regolare
Forse la TV ha qualche impostazione di "fluidità" o Hz per rendere le immagini in movimento più sciolte, tutte cose che vanno bene coi film e la TV ma con i Videogiochi è meglio disattivarli.
Guarda se c'è una modalità PC o gioco nella tv e attivala sulla porta con cui usi la PS.
L'aggiornamento 4.5 esce domani.
si confermato per domani https://blog.it.playstation.com/2017...e-c-da-sapere/
ma quandi la modalità "boost" come va gestita? nel senso che anche se la tengo sempre attivata entra in automatico
in determinati titoli oppure è meglio tenerla disattivata ed attivarla all'occorrenza?
c'è qualche hdd consigliato ?
Tienila sempre attivata, e se vedi che qualche gioco non patchato da problemi o gira peggio di prima la spegni :uhm:
In teoria funzionano tutti, minimo 256Gb massimo 8Tb. Su reddit non ho ancora letto di nessun problema con i classici Seagate WD ecc.
Devono essere collegati direttamente alla porta usb3, con un hub di mezzo non funzionano. Non funzionano nemmeno quelli che hanno un hub usb integrato nello chassis. Appena collegato la PS4 lo formatterà, e potrà essere usato solo come unità esterna (non ci puoi mettere dentro altri dati, es. dal pc o da una xbox).
unico neo, cambiando tema le icone rimangono sempre blu :bua:
poi provo un hd esterno
aggiornato. ottime le novità.adesso manca soltanto la possibilità di modificare l'id e siamo a posto :sisi:
Ma esattamente cosa hanno cambiato? Perché io ho notato solo la sezione notifiche diversa.... E nun me piase, la preferivo come era prima :asd:
Provata la 4.5 qualche miglioramento in project cars.
Aggiornata console al 4.50, aggiornato visore al 2.50, voglio provare a vedere un BR in 3D, metto Ironman 3 e Mad Max Fury road ed in entrambi i casi
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE (CE-30022-7)
Cazz'é ???