Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
la slim non è come quella normale? cambia solo che non ha l'uscita ottica, e può essere un problema con alcune cuffie/sistemi audio
la slim in offerta si trova spesso sui 200 euro, la pro sui 380, il rapporto qualità/prezzo è decisamente a favore della slim :asd: ma se hai un televisore 4k o usi la VR vale la pena prendere la pro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
la slim non è come quella normale? cambia solo che non ha l'uscita ottica, e può essere un problema con alcune cuffie/sistemi audio
la slim in offerta si trova spesso sui 200 euro, la pro sui 380, il rapporto qualità/prezzo è decisamente a favore della slim :asd: ma se hai un televisore 4k o usi la VR vale la pena prendere la pro
this.
also, se hai dubbi vai di fat chassis c e bon
-
Ragazzi a voi è capitato che si sminchiasse il grilletto R2/L2 del dualshock 4?
Praticamente premendolo e poi rilasciandolo non torna mai in posizione ma rimane in posizione intermedia.
Sembra quasi che la molla si sia snervata.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Aprendo il pad si riesce a risolvere o si rischia di spaccare tutto?
-
Citazione:
Kendall
Ragazzi a voi è capitato che si sminchiasse il grilletto R2/L2 del dualshock 4?
Praticamente premendolo e poi rilasciandolo non torna mai in posizione ma rimane in posizione intermedia.
Sembra quasi che la molla si sia snervata.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Aprendo il pad si riesce a risolvere o si rischia di spaccare tutto?
Sì se hai tra le prime release di grilletti, capita. Io l'ho aperto seguendo una guida su YouTube e ho risistemato la molla.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Sì se hai tra le prime release di grilletti, capita. Io l'ho aperto seguendo una guida su YouTube e ho risistemato la molla.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Primissima release, ancora quella del day one.
Comunque si, nel frattempo ho fatto una ricerca su youtube a riguardo ed in effetti ce ne son diversi.
La soluzione è duratura o ogni 2x3 bisogna riaprire per sistemare?
-
Citazione:
Kendall
Primissima release, ancora quella del day one.
Comunque si, nel frattempo ho fatto una ricerca su youtube a riguardo ed in effetti ce ne son diversi.
La soluzione è duratura o ogni 2x3 bisogna riaprire per sistemare?
Io ho venduto il pad con la modifica fatta un anno prima, e ti posso assicurare che se hai l'accortezza di dare un leggero tiro in senso contrario alla molla per dargli più tensione, il grilletto diventa pure più preciso. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io ho venduto il pad con la modifica fatta un anno prima, e ti posso assicurare che se hai l'accortezza di dare un leggero tiro in senso contrario alla molla per dargli più tensione, il grilletto diventa pure più preciso. :sisi:
Ottimo. Grazie per le dritte Harry :ok:
-
Vi è arrivata la mail del plus con il riassunto dei trofei, ore giocate ecc.?
Io ho 2 considerazioni:
Citazione:
IL GIOCO A CUI HAI GIOCATO DI PIÙ
BATTLEFIELD 3
CON UN NUMERO DI ORE TOTALI DI
386
minchia si vede che non giocavo ad altro ai tempi :rotfl:
Citazione:
NEL 2016 HAI GIOCATO MOLTO A
THE WITCHER 3 WILD HUNT
CON UN NUMERO DI ORE PARI A
117
E quindi era buggato il gioco che mi diceva tipo 500 ore :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Vi è arrivata la mail del plus con il riassunto dei trofei, ore giocate ecc.?
Io ho 2 considerazioni:
minchia si vede che non giocavo ad altro ai tempi :rotfl:
E quindi era buggato il gioco che mi diceva tipo 500 ore :asd:
Guarda è tutto sballato quel foglio.
A me è arrivato con ben 640 ore di destiny dove invece ho guardato e ne ho fatte 389.
altre 360 ore di the division (e qua ci siamo)
Peccato che poi mi dice totale ore online: 865, quando solo sommando 640+360 fa 1000 ore e non tiene conto di tutti gli altri giochi. Da battlefront, black ops 3, titanfall 2 (quasi 50 ore).
Quindi sony ha sminchiato tutto.
-
A me non quadrano le ore che mi hanno dato, a Harry addirittura è sbagliata la sommatoria :asd:
-
ah anche a me la sommatoria è sbagliata, infatti dice 260 ore :asd: forse è solo per il 2016, buh, però sì in generale è tutto molto sballato :asd:
-
A me dà come trofeo più raro quello di morire in La-Mulana, sbloccato da 515 persone. Considerando che si muore manco fosse Dark Souls e che è un gioco dato con il Plus non ci credo nemmeno un po' che solo 515 persone l'abbiano ottenuto. :asd:
-
1 ora di gioco online accumulata e 472 a GTA V.
Trofeo più raro "the extra mile" del gioco degli Expendables 2, sbloccato da 187 persone e visto il gioco è anche possibile che sia vero.:bua:
-
IL GIOCO A CUI HAI GIOCATO DI PIÙ
DESTINY
CON UN NUMERO DI ORE TOTALI DI
1620 :smugrandom:
a me non sembra siano così tante... cmq mai abbastanza :ahrahr:
-
a me non è arrivata, stanno ancora aspettando i risultati dalla nasa :asd:
-