Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
AHAHAHAHAH AMAZON HA MATCHATO IL PREZZO DI EBAY :rotfl:
Flawless Victory
-
Comunque mi è arrivata la Slim. Cioè io non ci posso credere. Dopo 10 minuti di Bloodborne fa ancora meno del rumore della mia vecchia quando stava sulla XMB :eek: L'ho provata poco perchè sto ribackuppando per cambiare hard disk ma santa madre sono ancora basito, è davvero praticamente inaudibile sotto carico cioè porca eva stasera ME LA SCOPO.
-
Citazione:
Para Noir
stasera ME LA SCOPO.
occhio che non potrai usare la porta ottica, per quello
-
macchè porta ottica, le SFONDO LA ETHERNET :usti:
-
Citazione:
Para Noir
macchè porta ottica, le SFONDO LA ETHERNET :usti:
Robe che da adesso la accenderai non per giocarci ma solo per sentire quanto è silenziosa
-
Citazione:
Para Noir
Comunque mi è arrivata la Slim. Cioè io non ci posso credere. Dopo 10 minuti di Bloodborne fa ancora meno del rumore della mia vecchia quando stava sulla XMB :eek: L'ho provata poco perchè sto ribackuppando per cambiare hard disk ma santa madre sono ancora basito, è davvero praticamente inaudibile sotto carico cioè porca eva stasera ME LA SCOPO.
tu stai male :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ma che cazzo di problemi oh.
Comunque la prova del nove per il rumore, è doom. Se regge quello, puoi anche infilartela nel deretano che non la senti (entrare).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bishop76
tu stai male :rotfl: :rotfl: :rotfl:
modestamente :smug:
Citazione:
Harry_Lime
Ma che cazzo di problemi oh.
Comunque la prova del nove per il rumore, è doom. Se regge quello, puoi anche infilartela nel deretano che non la senti (entrare).
Sono un macfaggot, sono abituato ad avere cose nel deretano. Però sì dai magari riscarico la demo e provo :asd:
Comunque vendere la mia OG? Best decision EVER
-
Slim silenziosissima, ma ho beccato un controller che fa rumore quando vibra :rotfl: tipo VBZZZZZZZ forte che esce dai buchetti dove c'è anche l'altoparlantino. Chiaramente lo tengo così, chiamerò Sony più avanti :asd:
-
:rotfl: :rotfl:
ma che caz... :rotfl:
anche per quello, il deretano può essere una piacevole soluzione :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Viggio
:rotfl: :rotfl:
ma che caz... :rotfl:
anche per quello, il deretano può essere una piacevole soluzione :asd:
poi con la vibrazione è ancora più piacevole :bua:
-
sono pure anatomiche le impugnature :mmh?:
-
e ci puoi anche mettere i guantini antisdrucciolo, che sono più stimolanti :sisi:
ok, la smetto
-
Ma anche a voi sembra che con l'ultimo aggiornamento del firmware la navigazione nella home sia un po' laggosa? Mi sembra che abbia qualche incertezza in più nel caricare. Magari è una impressione mia, eh.
-
Io l'ho notato prima. Ma erano due mesi che non usavo una PlayStation per cui ho pensato di essermelo inventato :uhm: O forse Sony starà castrando le ps4 lisce per far passare alla pro :lol:
-
-
ma cosa :lol:
oh comunque incredibile, nel weekend ho giocato a titanfall 2, IL NULLA TOTALE. In game o nella XMB uguale, la ventola praticamente in idle. Con Witcher 3 negli spazi più aperti ogni tanto si fa sentire solo poco come dire "hey bro, sono io, la ventola, sì qui fa caldino ma non preoccuparti, è tutto sotto controllo ;) ", e dopo 3 minuti torna in idle.
Cioè se avete una OG fatevi un favore e vendetela ai bambini povri e prendetevi una slim. O una pro, se siete ricchi e sordi :smug:
-
Citazione:
Para Noir
ma cosa [emoji38]
oh comunque incredibile, nel weekend ho giocato a titanfall 2, IL NULLA TOTALE. In game o nella XMB uguale, la ventola praticamente in idle. Con Witcher 3 negli spazi più aperti ogni tanto si fa sentire solo poco come dire "hey bro, sono io, la ventola, sì qui fa caldino ma non preoccuparti, è tutto sotto controllo ;) ", e dopo 3 minuti torna in idle.
Cioè se avete una OG fatevi un favore e vendetela ai bambini povri e prendetevi una slim. O una pro, se siete ricchi e sordi :smug:
Ma anche no. Venderla per una ventola per perdere poi l'uscita audio digitale ben più importante di un po di vento.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
eh quello è vero, per me non cambia nulla perchè tanto uso cuffie da audiofilo e non da gaming, e ce l'ho attaccata ad un monitor, però è l'unico neo
-
uuhm la mia ps4 inizia a freezare durante i giochi e a riportarmi alla dashboard..
pensavo fosse xcom2 che la faceva macinare come una pazza..ma è successo oggi tre volte con FF XV ..
conviene mandarla in garanzia o darla al gaystop per la pro ?