Magna tranquillo, minimo minimo ancora 2 anni abbondanti prima di ps5. E calcola che Sony cmq non abbandona le proprie console ma continua a supportarle anche dopo l'uscita della Next gen
Visualizzazione Stampabile
Magna tranquillo, minimo minimo ancora 2 anni abbondanti prima di ps5. E calcola che Sony cmq non abbandona le proprie console ma continua a supportarle anche dopo l'uscita della Next gen
Scusate a voi quanto dura il dualshock più o meno con una carica completa? Mi ricordo che dai pad della 360 a questi , c'era una differenza di quasi il 50 % o giù di li ma vorrei capire se è il caso di cambiare la batteria.
Io con horizon mi dura minimo minimo 2 sessioni da 3 ore. Se arrivo al limite della ricarica anche 3 sessioni da 3 ore
Siamo li diciamo più o meno. Con lo stesso gioco.
A me pare più che abbastanza. All'inizio c'era gente che piangeva e diceva che dopo 3 ore erano già da ricaricare quando invece almeno 9 o 10 ore le dura.
9-10 ore te le sei sognate, manco se disattivi la vibrazione ci arrivi :asd: 6-7 ore è il massimo ma proprio a spremerla :bua:
poi boh contenti voi di dover attaccare il pad un giorno si e l'altro pure (o dover giocare col cavo attaccato...con un pad wireless :chebotta:) io con le stile andavo che un piacere con le mie 20-25 ore, se non giocavo tantissimo passava un mese prima di doverle sostituire :asd:
Tre sessioni da 3 ore le faccio. Sono 9 ore. Dopo 6 ore ho ancora due tacche. Sarai stato sfigato col pad cosa vuoi che ti dica. Poi oh beato te che puoi girare più di 6 ore di fila al giorno perché io più di 3 ore la.notte non riesco. E incredibilmente quando vado a dormire lo metto a caricare.
la durata dipende anche dal gioco, se usa tanto la vibrazione o gli altoparlanti del pad questo si scarica prima
Xyz come ne con lo stesso gioco è sulle 9 ore
Ora non ho cronometrato certo. Ieri ho avuto parecchio tempo libero e tra pomeriggio e sera penso di averci giocato almeno 6 ore. Forse anche 7. Oggi dopo pranzo un'altra ora e mezza poi l'ho messo a caricare ma andava ancora. Alla fine non mi cambia la vita però ecco mi ricordo ancora il pad della 360 che penso 25 ore le faceva ma magari ricordo male.
A me andava bene quando avevo due pad, finito uno usavo l'altro e ne rimettevo uno in carica :asd: venduti entrambi con la fat. Mi sa che quando scende sotto i 50 su amazon ne prendo un secondo.
cmq se vi sta bene amen, ognuno hai i suoi gusti ed esigenze, io sta cosa di giocare col filo anche per 5 minuti non riesco a sopportarla, cioè mi stava sulle balle 20 anni fa figuriamoci adesso che c'è la tecnologia per non averlo in mezzo ai piedi quel cavo maledetto :bua:
l'ho già detto che odio i cavi? :asd:
Beato te che hai per l'appunto tempo di giocare 6 o 7 ore di fila.
non è questione di giocare 6-7 ore di fila ma giocare giorni se non settimane senza il pensiero di dover mettere sotto carica il pad, poi spesso succede che si scarica proprio durante una partita e sto li 1-2 ore con sto cavolo di cavo attaccato :mad:
invece con le stile cambi al volo e via a giocare senza problemi per altre 2 settimane :sisi: sarò io quello strano che ti devo dire :asd:
che poi non ci stanno dentro al controller due stilo :asd:
io non ho mai avuto problemi con la batteria del controller, al massimo mi capita che mi dia il segnale di livello basso mentre gioco, lo attacco a continuo a giocare, dopo 20 minuti è carico e stacco il filo e continuo a giocare, certo che se avete il divano a 10 metri dalla TV è un po' un problema in effetti :D
Vai CX zioporcone, la tua battaglia sarà vinta un giorno! :smuggeek: