Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
madonna cx, che dito nel culo. Ignoralo se ti sta sul cazzo la domanda, per quanto stupida
si ma son settimane che posta solo per far domande stupide, va bene una volta , va bene due ma ad una certa ha rotto anche le balle, e mi state ancora più sul caxxo voi che lo difendete pure :facepalm:
e cmq se ti stanno sul caxxo i miei interventi ignorami invece di uscirtene con i tuoi solito inutili interventi :fag:
-
:rotolul: faccia di serpente
e comunque non posso ignorarti, ti ho semplicemente ripreso per un'uscita infelice
-
Citazione:
CX3200
ma non provi nemmeno un minimo di vergogna o pena per te stesso?
cioè ad un certo punto della tua giornata, due tuoi neuroni hanno fatto contatto ed hanno partorito un quesito, è normale, è nella natura umana farsi domande, ma tu
hai usato le tue conoscenze la logica per tentare di arrivare ad una soluzione? NO
hai provato ad inserire una penna usb nelle uniche due/tre porte usb per vedere se leggono? NO
hai provato a cercare la risposta alla tua domanda usando google? NO
sei venuto direttamente qui per avere una risposta immediata senza il minimo sforzo, risposta ad una domanda stupida, ti si fa notare che hai fatto una domanda stupida e non solo non ti fai un minimo esame di coscienza ma fai pure la vittima? :bua:
sei la prova che dopotutto il cervello non è uno strumento poi così indispensabile per la sopravvivenza :asd:
'Ca troia, Cx triggerato così non l'avevo mai visto :asd:
-
-
Esci da questo corpo! [cit.]
-
-
:look: problemi col mestruo?
e invece parlare di ps4?
-
A stare con harry si imparra a harryare. :asd:
Ormai pure io non posso fare notare nessuna "pecca" di un gioco che fa obiettivamente schifo, che vengo tacciato di volere giochi che si finiscono da soli...
... non che "press A for Awesome" non sia una trovata grandiosa!! :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
A stare con harry si imparra a harryare. :asd:
Ormai pure io non posso fare notare nessuna "pecca" di un gioco che fa obiettivamente schifo, che vengo tacciato di volere giochi che si finiscono da soli...
... non che "press A for Awesome" non sia una trovata grandiosa!! :lol:
"obiettivamente schifo" è sempre e solo un'opinione, a meno che non si tratti di aspetti squisitamente tecnici
-
Io intendevo la "pecca" non il "gioco" a fare schifo.
Solitamente mi lamento per meccaniche boriose e ripetitive.
Ad esempio in RDR2 si possono vendere le pelli caricate sul cavallo se questo è vicino al banchetto del macellaio di turno... se il gioco ti obbligasse a raccoglierle dalla schiena del cavallo e portarle al banchetto OGNI VOLTA, mi lamenterei e questa è una cosa che farebbe obiettivamente schifo. :asd:
Ieri mi sono lamentato del fatto (sempre in RDR2) che le missioni non forniscono alcuna informazione prima di essere prese, quindi a volte sono cavolate da 2 minuti altre volte missioni articolatissime da 1 ora... questo "per me" è un difetto... l'ho fatto notare e sono stato tacciato di volere il gioco che si gioca da solo. :facepalm:
-
Scusa eh, ma quale gioco ti dice prima che tu attivi la quest, quanto duri questa? :uhm:
Solitamente, al massimo, attivi la quest, questa rimane attiva nel diario e vedi cosa comporta (ammazzare tot lupi, andare da A a B ecc ecc)...
Però i titoli R* son sempre stati che, una volta che attivi la quest, questa parte e non puoi fare altro... quindi o non hai mai giocato gli altri titoli R*, oppure speravi in un cambio di direzione della R* che però era impossibile da credere, conoscendoli :sisi:
-
Eh lo so. ma è anche capitato che una quest gialla fosse solo un dialogo con la tizia che ti dice: "caio vuole vederti dall'altra parte della mappa".
Quindi se accanto all'icona di tizia ci fosse anche l'icona di sempronio, sarebbe il caso di parlare con tizia prima di fare la quest di sempronio.
Ad ogni modo è una cavolata questa. però non è "corretto" che un icona gialla possa essere sia un dialogo da 2 secondi che una missione da 1 ora.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ieri mi sono lamentato del fatto (sempre in RDR2) che le missioni non forniscono alcuna informazione prima di essere prese, quindi a volte sono cavolate da 2 minuti altre volte missioni articolatissime da 1 ora... questo "per me" è un difetto... l'ho fatto notare e sono stato tacciato di volere il gioco che si gioca da solo. :facepalm:
La penso esattamente come te perché magari non ho un'ora di tempo e sono costretto a ricominciare da capo se non finisco. Purtroppo la visione delle cose cambia quando hai una famiglia a seguito, gestione di casa, lavoro, figli, cucinare, lavare, stirare etc etc.
-
Che è quello che avevo già scritto altrove. È ridicolo che facciano giochi col target di un bambino di 14 anni. Poter salvare in ogni momento, o almeno con dei checkpoint ogni 10 minuti, dovrebbe essere lo standard per ogni gioco.
-
Citazione:
Para Noir
Che è quello che avevo già scritto altrove. È ridicolo che facciano giochi col target di un bambino di 14 anni. Poter salvare in ogni momento, o almeno con dei checkpoint ogni 10 minuti, dovrebbe essere lo standard per ogni gioco.
this, this, fortissimamente this
per fortuna che c'è bethesda che fa ancora i salvataggi liberi e che naughty dog ha lanciato l'autosave praticamente continuo (10 minuti sono un'eternità in certi casi)
-
Citazione:
Eric Starbuck
Eh lo so. ma è anche capitato che una quest gialla fosse solo un dialogo con la tizia che ti dice: "caio vuole vederti dall'altra parte della mappa".
Quindi se accanto all'icona di tizia ci fosse anche l'icona di sempronio, sarebbe il caso di parlare con tizia prima di fare la quest di sempronio.
Ad ogni modo è una cavolata questa. però non è "corretto" che un icona gialla possa essere sia un dialogo da 2 secondi che una missione da 1 ora.
Ma dai Erick cazzo, in Witcher 3 CI sono Delle missioni che iniziano con un dialogo e finiscono dopo 10 ore di quest. Ma davvero vuoi che ti dicano pure quanto dura una missione? Ma gioca a call of duty a questo punto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Eccolo! Grazie Harry. [emoji85]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
In rdr2 c'è anche il salvataggio manuale. Non c'era anche in witcher 3. Ricordo male?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
C'era anche quello manuale :sisi:
-
La mia ps4 si può mettere in pausa e in seguito in standby. La vostra no? :uhm: