Ehi ragazzi, qui ho un panino imbottito, ci sarà dentro prosciutto o salame ?
Visualizzazione Stampabile
Ehi ragazzi, qui ho un panino imbottito, ci sarà dentro prosciutto o salame ?
Morning avrà sui 15/16 anni :sisi:
Grazie dell' info.
No, sono più grande. Cmq quando c'è stato lo split con gamesvillage mi hanno invogliato a passare nel nuovo forum tgm perché tutti i troll bimbiminkia, così mi dicevano, sarebbero rimasti proprio li. Purtroppo non è stato così per tutti visto qualcuno ha deciso di continuare a fare il buffone qui.
I runners secondo e non erano ciechi invece. sono i clicker ad essere ciechi. con loro puoi usare tranquillamente la torcia.
Però è passato tanto tempo da quando ci ho giocato. quindi potrei ricordare male.
Grazie dell'info, Io più che altro lo chiedevo per conferma (se qualcuno me lo concede visto che se il gioco è di 5 anni fa sembra impossibile che qualcuno lo giochi oggi, incredibile da credere:facepalm:).
Ho visto che quando uso il sesto senso, il runner ha una sorta di simbolo in testa come se volesse farmi capire che le sue percezioni sono visive e non acustiche come il clicker pero non era chiaro se la luce amplificava questa loro percezione. In rete avevo trovato solo in un forum in lingua inglese un tizio che diceva che la torcia non cambiava le cose ma non era una cosa confermata e siccome in altri giochi non è cosi, vedi silent hill, non ne avevo certezza.
Come detto, la certezza ce l'hai provando tu stesso. Come cavolo facevi a giocare quando non c'era l'internet che ti dava la manina? :uhm:
Ma infatti non capisco perché non provare, mica è le vita vera che se sbagli muori davvero, alla peggio ricarichi :asd:
Ma che stai a scherzà? Meglio chiedere a della gente sul forum
io invece l'ho finito una settimana fa (l'ho letteralmente bevuto) e ricordo abbastanza bene
i runners non sono ciechi mentre i clicker s', che però hanno una specie di sensore volumetrico e si accorgono di te se sei davanti a loro, anche se acquattato dietro un riparo
ma entrambi hanno udito finissimo
da quando si hanno i coltelli, basta andare furtivi dietro ai cliker, premendo anche L3 per fare meno rumore, e non ci sono più problemi, a "normale" il gioco è molto facile
in questo caso per fortuna, così la narrazione scorre più veloce e ci si può concentrare sulle psicologie che sono il lato migliore del film (...pardon...:azz:... del gioco)
Alle 15 trailer di MediEvil Remake (confermato dall'autore). :sisi:
Sicuramente per gli estimatori del titolo originale.
Bundle PlayStation, non mi sembra un granché ma a qualcuno potrebbe interessare https://www.humblebundle.com/games/t...s_tile_index_2
nessuno sta provando il nuovo fw con la possibilità di cambiare nickname?
Come con steam
Qualsiasi porta USB di quelle disponibili può essere utilizzata per trasferire foto e video?
Sì sono tutte uguali
Scusa eh, ma che caxxo di domanda è? :facepalm: Va bene non sapere delle cose, ma basta un minimo di buon senso per arrivarci e anche ammesso, ci metti meno tempo a provare le due porte usb che venire a chiedere qui :bua:
Vuoi sapere anche come si respira? O ti basta Wikipedia per quello?
Dai ragazzi, viene dal mondo PC, ha bisogno dello scontrino dei vari componenti per giocare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma poi non capisco perché uno debba mettere delle porte usb alimentate ma non collegate al sistema :asd: su pc è una cosa così comune avere porte usb "finte"? :asd:
Comunque in passato sono capitati prodotti (non dico Sony) che avessero porte USB2 mixate con USB3, o porte con dei limiti di potenza rispetto ad altre. È una domanda a cui si trova risposta da soli ma non è così infondata :asd:
è qui la festa della simpatia? :cheers:
si ma che di macchina stiamo parlando e soprattutto di che era geologica? :asd: perché se mi parli di una tv telefunken di 8 anni fa che ha la usb che non legge le jp posso anche capire, ma una console multimediale del 2015 che ha porte usb non collegate al sistema? :asd:
- - - Aggiornato - - -
mi spiace , ma qui siamo allergici alla stupidità :sisi:
È ora mai chiaro che un po qua un po la nel forum girano (per fortuna) i soliti pochi elementi che danno un senso alle loro giornate cacando il cazzo alla gente.
Un tempo mi sarebbe salito il sangue in testa e avrei scritto wall of text carichi di rabbia ma oramai sono vecchio.
Mi limito a guardarli, sorridere, far loro una carezza in testa e proseguire avanti.
ma non provi nemmeno un minimo di vergogna o pena per te stesso?
cioè ad un certo punto della tua giornata, due tuoi neuroni hanno fatto contatto ed hanno partorito un quesito, è normale, è nella natura umana farsi domande, ma tu
hai usato le tue conoscenze la logica per tentare di arrivare ad una soluzione? NO
hai provato ad inserire una penna usb nelle uniche due/tre porte usb per vedere se leggono? NO
hai provato a cercare la risposta alla tua domanda usando google? NO
sei venuto direttamente qui per avere una risposta immediata senza il minimo sforzo, risposta ad una domanda stupida, ti si fa notare che hai fatto una domanda stupida e non solo non ti fai un minimo esame di coscienza ma fai pure la vittima? :bua:
sei la prova che dopotutto il cervello non è uno strumento poi così indispensabile per la sopravvivenza :asd:
:facepalm: non ce la faccio
(brutta cosa la frustrazione)
Ma che disagio c'è in questo thread? :uhoh:
Morning non si riesce a inquadrare. O è un ragazzino alle sue prime armi e va bene dobbiamo dargli una mano oppure è anzianotto, alle sue prime armi con la tecnologia e anche qui dobbiamo dargli una mano perché ci mette la volontà nonostante i suoi 65 e passa anni.
Tutto il resto è un troll.
ma scusa: si parlotta di videogiochi, uno fa una domanda, magari non particolarmente brillante
mica è un delitto, al massimo è ingenuità e/o mancata informazione in un mare di frivolezze
invece di chiarire i suoi dubbi o ignorarlo, partono pletoriche filippiche di insulti gratuiti da parte di quelli che muoiono se non si sentono i più fighi :facepalm:
se non è disagio questo...
madonna cx, che dito nel culo. Ignoralo se ti sta sul cazzo la domanda, per quanto stupida