Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Io ho questa https://goo.gl/A9vjLE
Da qualche anno.
TV, ps4, decoder e router tutto attaccato li
Tra l'altro ci passa anche l'antenna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Ho provato a cercare le sue specifiche nel link amazon ma non ho trovato i joule che dissipa. Appena sotto, su Amazon ne è venduto uno che non so se è come il tuo che però dissipa più di 2000 joule
Trovato qua, sono 2525 joule :snob:
Sono salvo :bua:
Citazione:
Kiappo
Che è la stessa di cui stiamo parlando da qualche post :asd:
Io però antenna e internet li ho attaccati direttamente agli apparati perchè mi davano dei problemi, è rischioso come le prese elettriche? :uhm:
-
Citazione:
shen_long
Io però antenna e internet li ho attaccati direttamente agli apparati perchè mi davano dei problemi, è rischioso come le prese elettriche? :uhm:
Assolutamente si. Cavo ethernet e antenna hanno segnali che passano dentro cavi così come quelli che vanno alle prese. Ti dico di più. Una bella antenna, anche parabolica, messa sul tetto di un palazzo cosa ti ricorda? Qualcuno ha detto un parafulmine? Prova a pensare cosa succede se un fulmine la colpisce. Anzi in caso di temporali con fulmini staccatela sempre, anche se avete tutti gli spd migliori del mondo montati .
La protezione totale davanti ad un fulmine non esiste.
-
Io ho un "interruttore" a monte che stacca la corrente a tutta la parte elettronica dello studio. in caso di temporale stacco sempre tutto.
Però non ho prese filtrate o roba del genere. solo una normale ciabatta standard.
-
Citazione:
shen_long
io ho l'antenna attaccata senza problemi
-
Capisco poco l'utilità di lasciare la ps4 accesa 24 ore senza usarla se non per scaricare, io quando piove stacco tutto pure cavo hdmi dalla tv..un fulmine una volta ha fulminato decoder, tv passando dall'antenna...
Al lavoro stacco sempre presa pc quando finisco, gli altri colleghi con super stabilizzatori,gruppi continuità lasciano tutto acceso...un mesetto fà temporale notturno...sapete chi è stato l'unico che lavorava la mattina dopo?
-
Citazione:
Kiappo
io ho l'antenna attaccata senza problemi
I problemi li avrai se il fulmine decide di cadere più vicino a casa tua.
Citazione:
yuza76
Capisco poco l'utilità di lasciare la ps4 accesa 24 ore senza usarla se non per scaricare, io quando piove stacco tutto pure cavo hdmi dalla tv..un fulmine una volta ha fulminato decoder, tv passando dall'antenna...
Al lavoro stacco sempre presa pc quando finisco, gli altri colleghi con super stabilizzatori,gruppi continuità lasciano tutto acceso...un mesetto fà temporale notturno...sapete chi è stato l'unico che lavorava la mattina dopo?
Magari lo hanno fatto apposta :asd:
-
Standby di giorno così scarica eventuali update, di sera spengo sempre tutto (tv router ecc.) con semplice ciabatta, se c'è temporale stacco anche antenna e cavo del telefono. Piece of cake.
-
Citazione:
Morning Glory
I problemi li avrai se il fulmine decide di cadere più vicino a casa tua
Credo intendesse che ha l'antenna attaccata alla ciabatta senza problemi. A me non prendeva molti canali se la attaccavo lì, ma è vero che abitavo in una casa molto più vecchia di questa. :uhm:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io ho un "interruttore" a monte che stacca la corrente a tutta la parte elettronica dello studio. in caso di temporale stacco sempre tutto.
Però non ho prese filtrate o roba del genere. solo una normale ciabatta standard.
Io ho un' RC sulla casa che mi copre tutti i danni volontari o naturali fino un paio di milioni di franchi.
-
Citazione:
shen_long
Credo intendesse che ha l'antenna attaccata alla ciabatta senza problemi. A me non prendeva molti canali se la attaccavo lì, ma è vero che abitavo in una casa molto più vecchia di questa. :uhm:
Citava si l'antenna che internet. Effettivamente sull' antenna ci può essere un attenuazione del segnale ma su internet no.
-
Domanda, dovrei prendere la pro e mi chiedevo, secondo voi, a quanto vendere la mia slim da 500 giga con pad ?
E se volessi venderla alla GS quanto mi darebbero in contanti?
E come passerei la garanzia all'eventuale compratore ? La ps4 la presi su amazon.it a luglio 2017
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domanda, dovrei prendere la pro e mi chiedevo, secondo voi, a quanto vendere la mia slim da 500 giga con pad ?
E se volessi venderla alla GS quanto mi darebbero in contanti?
E come passerei la garanzia all'eventuale compratore ? La ps4 la presi su amazon.it a luglio 2017
Una slim 500gb senza niente, non credo ci puoi fare più di €150
A questo punto ti conviene aspettare la prossima offerta di gamestop che ti permuta la ps4 per la pvo, le ultime volte prendevi la pro a €50 portando ps4 + 2 giochi validi, oppure €99 per una pvo con la novità del momento, credo l'abbiano fatto anche con rdr2 :sisi:
Adesso devi aspettare dicembre, magari sotto natale rifaranno l'offerta
Ovviamente sconsiglio altre opzioni, al di fuori dell'offerta ti ritirano la console per un tozzo di pane raffermo :bua:
-
Per il blackfriday, Sony (annuncio ufficiale), metterà PS4 slim 1tb più Spider-Man a 200 euro. La tua slim non vale più di 100 euro ora.
Come ti han già detto, tieni d'occhio Gamestop perche sicuro farà le permute usato decenti nel periodo 23 novembre 8 dicembre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
PlayStation 4
Forse l’ho trovata a vendere a 170 euro su un mercatino online ...
Domani l’interessato mi farà sapere ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Vai vai anch’io ho sbolognato la mia fat a 240 euro e mi sono preso la slim risparmiando ai tempi :smug: subito.it e simili sono pieni di boccaloni
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Forse l’ho trovata a vendere a 170 euro su un mercatino online ...
Domani l’interessato mi farà sapere ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah vabbè se trovi il pollo prendi i soldi e scappa :asd:
€170 :bua: quasi la compri nuova a quel prezzo :bua:
-
200 + spiderman è una bella bombetta
-
Citazione:
CX3200
Ah vabbè se trovi il pollo prendi i soldi e scappa :asd:
€170 :bua: quasi la compri nuova a quel prezzo :bua:
Io
Davvero? Io non riesco a trovarla (amazon, gamestop, unieuro) sotto i 250 :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io
Ma te sai leggere i messaggi precedenti o fai finta?
C'è il Black Friday tra una settimana e già ora la pubblicizzano a 199 euro da1tb con Spider-Man
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io
si vabbè se guardi adesso trovi solo a prezzo pieno, ma negli ultimi mesi hanno fatto valanghe di offerte in tutti i super e online e la slim l'ho vista a €200 anche con un gioco :sisi:
certo che se volevi la pro, ti sei perso due ghiotte occasioni con spiderman e rdr2 :bua:
-
Vero, ma potrei aspettare anche il BF per prendere la pro, non ho fretta
Comunque dovrei esser riuscito a venderla, quindi vi chiedo quali sono le procedure per eliminare tutto ciò che è di mio si questa console ? Backup non mi interessano, i salvataggi che mi interessano sono già sul cloud
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque dovrei esser riuscito a venderla, quindi vi chiedo quali sono le procedure per eliminare tutto ciò che è di mio si questa console ? Backup non mi interessano, i salvataggi che mi interessano sono già sul cloud
Un paio di martellate sull'hard disk e hai risolto.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
il metodo più sicuro è questo
http://www.bresciatoday.it/cronaca/b...cesaresco.html
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma te sai leggere i messaggi precedenti o fai finta?
C'è il Black Friday tra una settimana e già ora la pubblicizzano a 199 euro da1tb con Spider-Man
Perdonami, tapatalk non mi aveva aggiornato i messaggi
-
Mi raccomando se prendi una Pro controlla che sia una CUH-72xx (lo sono a partire dal bundle RDR2, quelle Spider Man sono vecchie). Hanno ridotto di molto la rumorosità, anche se mai al livello della slim. Dato che la ventola sarà il tuo nemico peggiore, forse così ridurrai lo shock. Ora mi scherzeranno ma io NON SCHERZO.
-
Citazione:
Para Noir
Mi raccomando se prendi una Pro controlla che sia una CUH-72xx (lo sono a partire dal bundle RDR2, quelle Spider Man sono vecchie). Hanno ridotto di molto la rumorosità, anche se mai al livello della slim. Dato che la ventola sarà il tuo nemico peggiore, forse così ridurrai lo shock. Ora mi scherzeranno ma io NON SCHERZO.
Te hai sta fissa assurda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sarà pure una fissa ma la mia vecchia fat day one non era tanto uno scherzo con le ultime esclusive...abbastanza fastidiosa a meno di non giocare in cuffia. Non so le pro 7000-7100 a che livello sono.
-
Citazione:
MrWashington
Te hai sta fissa assurda.
Ci fanno anche gli articoli https://www.eurogamer.net/articles/d...uh-7200-review chi nega la rumorosità della ventola è peggio dei negazionisti dell'olocausto :mad:
-
Citazione:
Para Noir
la ventola sarà il tuo nemico peggiore
:lol:
Ma tu stai male sul serio. :lol:
Alastor Sveglia!|!!111!!!11!
Abbiamo cambiato tutti la FAT da Day1 per la PRO dando 50€ e due giochi (rientrati col plus).
Anche se vendi la tua slim a 170€ poi quanti soldi devi aggiungere per prendere la PRO? Sfruttala per qualche offerta! se prendono le FAT, prendono sicuro anche la slim.
-
Citazione:
Para Noir
Tu hai problemi seri, devi andare da uno bravo, ma bravo davvero :asd:
-
Se finalmente faranno una PS5 silenziosa saprete chi ringraziare. Su reddit un post su 5 ormai parla della ventola rumorosa, credo di aver cominciato un movimento mondiale di ribellione al rumore :smug: e spero che Delta fallisca.
-
Citazione:
Para Noir
I Problemi veri della vita : rumore della ps4.
Ma vai a cagare :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
O semplicemente è gente che pensa che i problemi nella vita siano altri.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Domanda, se la persona a cui l'ho venduta avesse bisogno della ricevuta per ricorrere alla garanzia sony (la console è al suo secondo anno di vita) cosa dovrei fornirgli ?
Gli stampo la ricevuta d'acquisto di amazon ?
Vale il numero dell'ordine?
-
Sí
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
-
Perfetto, stampato
Grazie
-
Nell'account di Amazon ci dovrebbe essere la possibilità di stampare la ricevuta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Si si, stampata da lì :sisi: