Però ne converrai che sono molti molti molti meno
Però ne converrai che sono molti molti molti meno
Ma io chi ha comprato Xbox one lo capisco anche, al tempo c'era la speranza.
Non capisco chi, avendo già una ps4, si compra anni dopo una Xbox one ormai morta e sepolta.
E no, le esclusive Xbox one, (che sono quasi tutte anche win 10) non mi sembrano tali da giustificare un acquisto.
Ma è così, tanto per parlare eh, ognuno coi soldi propri ci fa quel che ritiene più opportuno ci mancherebbe, non vorrei essere frainteso.
Infatti se succede il miracolo che voglio io la scorpio me l'accatto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Be io non gioco su pc.
Gears , quantum break, KI, Sunset overdrive e soprattutto quella cazzofigata di Forza li ho solo su Xbox.
Per i giocatori onestamente non so dirti e immagino sia meno che ps4 ovviamente...però a qualsiasi titolo gioco online ( forza gears o B1) non devo mai aspettare che si riempiano le stanze, ovvia saranno tutti americani....
Una volta "finiti" i titoli in esclusiva...si vende tanto diciamolo chiaramente M$ nel settore console è morta
idem qui
Vabbè io l'ho presa praticamente per giocare a forza horizon 2-3
E cmq tra gold e multipiatta a prezzi stracciati di roba da giocare ce n'è... Certo non avessi trovato una buona offerta avrei aspettato
e poi back, noi mica veniamo a romperti le balle sui 20 dildi giganti che ti compri ogni settimana eh![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-05-17 alle 15:52
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
All'epoca la presi perchè la trovai in offerta con tre giochi. Avendo il pc però, alla notizia che tutte le esclusive sarebbero uscite anche su windows 10 mi sono sentito come il mio avatar. Infatti dubito prenderò Scorpio.
se hai un buon pc da gaming prendere scorpio è altamente superfluo
Io le ho entrambe e, non avendo intenzione di comprare un pc, mi trovo molto bene così e credo che almeno a fine 2018 non cambierò.
Switch sicuro che me la prendo.
Anche se sto facendo un leggerissimo lavoro ai fianchi per farmela regalare per sfinimento a Natale.
Io la One s ho 350 ore di Netflix e decine di ore di bluray 4k che uso per test sul lavoro. Il lettore bluray 4k più economico del mercato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tutti chi? Ma che dici? Non è che Xbox One l'hanno comprata in tre in tutto il mondo. Tra l'altro gli abbonati Gold sono più di quelli Plus, quindi semmai è vero il contrario.
Smettila una volta buona di fare il fanboy e affronta le discussioni in maniera matura.
Scusa, comunicato settimana scorsa il plus ha più di 27milioni di abbonamenti plus. X1 probabilmente non ha venduto nemmeno 27 milioni di console. Quindi, insomma... informarsi.
Giusto perché così stai tranquillo. 26.4 milioni di sottoscrizioni plus.![]()
Indubbiamente, perché pensi che i fantomatici abbonamenti al gold siano solo della x1 che per l'appunto probabilmente non ha venduto nemmeno 27 milioni di console ?
Mi avete incuriosito con sta storia e ho provato a dare un'occhiata... Al momento ho trovato questo che però si riferisce ad un anno fa
http://www.game-experience.it/xbox-l...ation-network/
C'è da considerare un paio di cosine , su ps3 l'online era gratuito e non serviva il plus, mentre su 360 il gold era necessario
Probabile poi che il grosso degli utenti gold siano ancora su 360...se andassimo a vedere solo gli utenti ps4 e one le cifre sarebbero ben diverse
Senza contare che bisogna anche vedere chi realmente gioca online, molti che sottoscrivono gold e plus lo fanno solo per i giochi "free" e l'online manco lo toccano![]()
Utenti live non sono gold. Per utenti live ms considera pure chi ha creato un account su pc per provare la demo di forza apex o come cazzotti si chiama che è free.
Io davvero non ho capito cosa ci guadagni dall'arrampicarti sempre sugli specchi e dal denigrare per partito preso tutto ciò che non è marchiato Sony. Cosa ti entra in tasca se Microsoft (o Nintendo, o qualsiasi altra compagnia che non sia Sony) fallisce?
Perché non affrontare questi discorsi in maniera sana e costruttiva? Ti viene davvero tanto difficile cercare di rispondere con qualcosa che non sia "sì ma tanto Xbox One fa schifo" (o simili)?
Sinceramente non me ne fotte un cazzo ma i dati son dati, puoi raccontarti quello che vuoi ma i dati sono quelli. Punto.