PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 97

Pagina 97 di 281 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: PlayStation 4

Però ne converrai che sono molti molti molti meno

Ma io chi ha comprato Xbox one lo capisco anche, al tempo c'era la speranza.

Non capisco chi, avendo già una ps4, si compra anni dopo una Xbox one ormai morta e sepolta.

E no, le esclusive Xbox one, (che sono quasi tutte anche win 10) non mi sembrano tali da giustificare un acquisto.

Ma è così, tanto per parlare eh, ognuno coi soldi propri ci fa quel che ritiene più opportuno ci mancherebbe, non vorrei essere frainteso.

Infatti se succede il miracolo che voglio io la scorpio me l'accatto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Be io non gioco su pc.
    Gears , quantum break, KI, Sunset overdrive e soprattutto quella cazzofigata di Forza li ho solo su Xbox.
    Per i giocatori onestamente non so dirti e immagino sia meno che ps4 ovviamente...però a qualsiasi titolo gioco online ( forza gears o B1) non devo mai aspettare che si riempiano le stanze, ovvia saranno tutti americani....
    Una volta "finiti" i titoli in esclusiva...si vende tanto diciamolo chiaramente M$ nel settore console è morta

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Be io non gioco su pc.
    Gears , quantum break, KI, Sunset overdrive e soprattutto quella cazzofigata di Forza li ho solo su Xbox.
    Per i giocatori onestamente non so dirti e immagino sia meno che ps4 ovviamente...però a qualsiasi titolo gioco online ( forza gears o B1) non devo mai aspettare che si riempiano le stanze, ovvia saranno tutti americani....
    Una volta "finiti" i titoli in esclusiva...si vende tanto diciamolo chiaramente M$ nel settore console è morta
    idem qui

Vabbè io l'ho presa praticamente per giocare a forza horizon 2-3

E cmq tra gold e multipiatta a prezzi stracciati di roba da giocare ce n'è... Certo non avessi trovato una buona offerta avrei aspettato

e poi back, noi mica veniamo a romperti le balle sui 20 dildi giganti che ti compri ogni settimana eh
    Ultima modifica di CX3200; 30-05-17 alle 15:52

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Roland

All'epoca la presi perchè la trovai in offerta con tre giochi. Avendo il pc però, alla notizia che tutte le esclusive sarebbero uscite anche su windows 10 mi sono sentito come il mio avatar. Infatti dubito prenderò Scorpio.

se hai un buon pc da gaming prendere scorpio è altamente superfluo

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io le ho entrambe e, non avendo intenzione di comprare un pc, mi trovo molto bene così e credo che almeno a fine 2018 non cambierò.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Fino a quando non uscirà la nuova console Sony slim ( o succede un magia con M$) niente console nuova

Forse switch dai

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Switch sicuro che me la prendo.
    Anche se sto facendo un leggerissimo lavoro ai fianchi per farmela regalare per sfinimento a Natale.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Io la One s ho 350 ore di Netflix e decine di ore di bluray 4k che uso per test sul lavoro. Il lettore bluray 4k più economico del mercato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Multipiatta in cui non ci gioca quasi nessuno perché tutti giocano su ps4 ?
    Ma tutti chi? Ma che dici? Non è che Xbox One l'hanno comprata in tre in tutto il mondo. Tra l'altro gli abbonati Gold sono più di quelli Plus, quindi semmai è vero il contrario.
    Smettila una volta buona di fare il fanboy e affronta le discussioni in maniera matura.

Scusa, comunicato settimana scorsa il plus ha più di 27milioni di abbonamenti plus. X1 probabilmente non ha venduto nemmeno 27 milioni di console. Quindi, insomma... informarsi.

Giusto perché così stai tranquillo. 26.4 milioni di sottoscrizioni plus.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Scusa, comunicato settimana scorsa il plus ha più di 27milioni di abbonamenti plus. X1 probabilmente non ha venduto nemmeno 27 milioni di console. Quindi, insomma... informarsi.
    Ma è probabile siano comprensive anche di utenti PS3

Indubbiamente, perché pensi che i fantomatici abbonamenti al gold siano solo della x1 che per l'appunto probabilmente non ha venduto nemmeno 27 milioni di console ?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Mi avete incuriosito con sta storia e ho provato a dare un'occhiata... Al momento ho trovato questo che però si riferisce ad un anno fa

http://www.game-experience.it/xbox-l...ation-network/

C'è da considerare un paio di cosine , su ps3 l'online era gratuito e non serviva il plus, mentre su 360 il gold era necessario
    Probabile poi che il grosso degli utenti gold siano ancora su 360...se andassimo a vedere solo gli utenti ps4 e one le cifre sarebbero ben diverse

Senza contare che bisogna anche vedere chi realmente gioca online, molti che sottoscrivono gold e plus lo fanno solo per i giochi "free" e l'online manco lo toccano

Utenti live non sono gold. Per utenti live ms considera pure chi ha creato un account su pc per provare la demo di forza apex o come cazzotti si chiama che è free.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Io davvero non ho capito cosa ci guadagni dall'arrampicarti sempre sugli specchi e dal denigrare per partito preso tutto ciò che non è marchiato Sony. Cosa ti entra in tasca se Microsoft (o Nintendo, o qualsiasi altra compagnia che non sia Sony) fallisce?
    Perché non affrontare questi discorsi in maniera sana e costruttiva? Ti viene davvero tanto difficile cercare di rispondere con qualcosa che non sia "sì ma tanto Xbox One fa schifo" (o simili)?

Sinceramente non me ne fotte un cazzo ma i dati son dati, puoi raccontarti quello che vuoi ma i dati sono quelli. Punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su