PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Non ho capito, quel coso lì quindi non va bene?
    Ho provato a cercare le sue specifiche nel link amazon ma non ho trovato i joule che dissipa. Appena sotto, su Amazon ne è venduto uno che non so se è come il tuo che però dissipa più di 2000 joule
    APC Performance SurgeArrest 8 Outlets w/ Phone / Coax Protection 230V Germany https://www.amazon.it/dp/B005MNROQS/..._62C4BbR6W98ZA

Fanno questo di lavoro. Immagino sappiano cosa dicono.

https://blog.tripplite.com/what-are-...any-do-i-need/

"A unit with up to 1000 joules of surge protection is adequate for these small electronics. Some components have sensitive circuitry requiring protection, but don’t store extensive data. A surge protector with 1000 to 2000 joules will provide sufficient protection for power tools and office equipment such as printers, copiers and routers. Consider the highest joule ratings – 2000 and above – for home theater components, gaming consoles and any computer that stores important data … anything from customer lists to financial information to irreplaceable photos and favorite music."

Normalmente per un appartamento in condominio NON villetta si usa un spd (surge protection device) di classe 2 nel quadro generale e poi nelle prese a cui sono attaccate apparecchiature elettroniche e/o elettrodomestici si mettono Spd di classe 3.
    Come ogni cosa si prova a risparmiare e spesso si fanno configurazioni fai da te più o meno complete. Quando una sovratensione colpisce il tuo appartamento, la sovratensione si amplifica all'aumentare della distanza per cui più è distante dal quadro centrale, per dire, la tua PS4, più sarà la botta sulla PS4.

Siccome un spd di classe 2 che smorza gran parte della sovratensione non lo avrai di sicuro nel tuo quadro generale e siccome una scheda di caldaia, ad esempio, si fotte come niente in caso di fulmini che cadono vicino casa (ho esperienza diretta) e siccome credo che una ps4 non sia più rock solid di una caldaia, io metterei un dispositivo con più joule di dispersione.

Considera che puoi mettere quello che vuoi anche un dispositivo di 10000000000 joule ma se il tuo impianto di terra non è fatto bene, proteggerai niente.

Ps: gli ups proteggono da sovratensioni intorno al 10 o 15 per cento quindi non proteggono nulla in caso di fulmini che cadono vicino casa a meno che non siano con inverter ma visto il costo nessuno li compra per casa.
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-11-18 alle 18:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su