Okami è pure un gioco di undici anni fa che gira su hardware infinite volte meno potenti di quelli di PS4 Pro e Xbox One X.![]()
Okami è pure un gioco di undici anni fa che gira su hardware infinite volte meno potenti di quelli di PS4 Pro e Xbox One X.![]()
hanno fatto un inspiegabile downgrade del software di sistema dalla beta 5 sono tornati alla versione 4![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ed è uscito il 4.74 stable a quanto pare.
probabilmente c'era qualche bug cattivissimo nella beta del 5, roba che ti FORMATTAVA TUTTO, ANCHE I SALVATAGGI SUL PLUS
sparo eh
- - - Aggiornato - - -
in realtà parlano di un bug con la procedura di aggiornamento che hanno fixato, chi ha la beta può annullare il download della 4.74 e rimanere sulla beta
che ribelle![]()
Grazie ad Alteridan e Harry per le risposte sulla risoluzione 4K per PS4 Pro.
Non che non ci possa dormire la notte, ma sarebbe quantomeno "corretto" che le software house dichiarassero come intendono implementarlo questo 4K.
MAIL ARRIVATA POCO FA. ATTENZIONE.
morale: se avete il firmware beta e vi arriva il downgrade alla 4.74, non fatelo.
Se l'avete già fatto e riscontrate problemi, dovete riscaricare il gioco o la applicazione e vi conviene restare al firmware 4.74 o passare alla beta 6 se non volete riscaricare o reinstallare il gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare fosse in un plus, o lo comprai scontato a meno di 10€ (si compro giochi solo sotto i 10€)
Mi sa che lo presi scatolato a 20€ nuovo l'anno scorso. ovviamente devo ancora avviarlo. Beyond per me è inedito, non l'ho mai avuto per PS3.
Sono giochi da "natale" per me questi narrativi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
beyond non l'ho mai giocato ma lo aspetto con il plus prima o poi lo mettono
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Beyond è figo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
vero, Beyond ha stupito pure me. Da giocare prima o poi
Molto bellino Beyond, ma ho preferito Heavy Rain.
Heavy rain sarebbe anche caruccio ma ha troppi buchi.
Non mi chiedete quali perché è passata una vita da quando l'ho giocato e non è che mi sia rimasto così impresso, però ricordo che all'epoca questo difetto mi colpì.
Ah ecco, non mi ricordavo male allora.