Uff... volevo infamare Alastor per la questione del DVD tolto ogni volta ma lo avete già fatto tutti.![]()
Uff... volevo infamare Alastor per la questione del DVD tolto ogni volta ma lo avete già fatto tutti.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho appena provato a stringere questa vite ma sbaglio o gira a vuoto? Comunque ho fatto spero di aver risolto.
- - - Aggiornato - - -
Ho appena provato a stringere questa vite ma sbaglio o gira a vuoto? Comunque ho fatto spero di aver risolto.
scusa ma come fa un lettore SPENTO a danneggiare il disco al suo interno o a danneggiarsi? a meno che tu non usi le console a mo di nacchere![]()
per la polvere poi sono anni che le console hanno sistemi anti polvere, che sia uno strato di setole o altro
ma anche se fosse il continuo utilizzo per mettere e togliere il disco rischia di danneggiare il lettore più che qualche granello di polvere![]()
Leggevo che la presenza di un disco a console avviata non era consigliato.
L'avvio del disco poteva essere anomalo e causate danni a lettore e disco stesso
Di più non so, se mi dite che non è vero mi comporto di conseguenza ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche fosse vero non avrei le forze di toglierlo ogni volta.
Faccio così dalla PS2.
io sto pensando di vendere quei 4 giochi che ho su disco per ricomprarmeli scontati in digitale e non dovermi mai più alzare dal divano MAI
Vorrei giocare a FIFA ma c'è Horizon dentro.![]()
Bella storia il dd per via del fatto che non cambi disco. ricordo l'ultima console con cd, ps2, che smadornamenti quando mischiavo i cd delle confezioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
see ciaone, sei troppo dinamico per i miei standard, io gioco ad un vg per volta quindi finché non finisco un gioco non cambio ne tolgo il disco![]()
scusa ma ste cavolate dove le hai lette?, su una vecchia guida d'informatica degli anni '90?![]()
Io mi chiedo che effetto mi farebbe ora che ho due figli dell'età di quelli del protagonista... quasi (ancora 2 o 3 anni in meno, ma siamo li).
Prima o poi un giro ce lo tornerò a fare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia