PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: PlayStation 4

Wldlands continuo ad aspettarlo a 19. 29 mi sembrano ancora tanti per il tipo di gioco.

Comunque uncharted 4 per me lo stealth lo fa nel modo giusto per il gioco che è. In passato non mi era mai capitato di trovare un gioco in cui poter tornare "alla macchia" così facilmente e in modo fluido. Solitamente quando vieni scoperto nei giochi i nemici sanno automaticamente dove sei, anche se fai perdere il contatto visivo e ti sposti parecchio, vengono sempre a stanarti in modo "meccanico". in uncharted questo non succede e per me è stata una piccola rivoluzione.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Wldlands continuo ad aspettarlo a 19. 29 mi sembrano ancora tanti per il tipo di gioco.

Comunque uncharted 4 per me lo stealth lo fa nel modo giusto per il gioco che è. In passato non mi era mai capitato di trovare un gioco in cui poter tornare "alla macchia" così facilmente e in modo fluido. Solitamente quando vieni scoperto nei giochi i nemici sanno automaticamente dove sei, anche se fai perdere il contatto visivo e ti sposti parecchio, vengono sempre a stanarti in modo "meccanico". in uncharted questo non succede e per me è stata una piccola rivoluzione.
    Credo di aver capito cosa intendi, e potrei essere anche d'accordo, però in Uncharted più che una feature "ragionata" mi sembra semplicemente una semplificazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su