PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finito Uncharted 4, il capitolo 20 e 22 sono state delle esperienze a dir poco traumatiche, quasi una giornata per completarle a difficoltà devastante

Comunque confermo le mie passate sensazioni, molto deluso dal titolo in questione ... secondo me 4-5 capitoli erano del tutto inutili ed allungavano semplicemente il brodo ...

Non credo che comprerò il DLC ...
    Si, qualche capitolo è decisamente di troppo. Come avevo scritto secondo me è un titolo che rende meglio ai livelli di difficoltà più bassi, bellissimo da vedere, meno da giocare.
    The Lost Legacy è praticamente uguale, quindi a questo punto non te lo consiglierei.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, qualche capitolo è decisamente di troppo. Come avevo scritto secondo me è un titolo che rende meglio ai livelli di difficoltà più bassi, bellissimo da vedere, meno da giocare.
    The Lost Legacy è praticamente uguale, quindi a questo punto non te lo consiglierei.
    a livello di difficoltà più basso però attenzione che diventa un tiro al piccione e i nemici non ti vedono nemmeno se gli passi a un centimetro

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a livello di difficoltà più basso però attenzione che diventa un tiro al piccione e i nemici non ti vedono nemmeno se gli passi a un centimetro
    Io l'ho giocato un po' a normale ed un po' a difficile.
    Da una parte Eric aveva ragione secondo me, è un titolo che sembra pensato per essere giocato con un approccio aggressivo, quindi tenendo sempre un ritmo alto, nel momento in cui ti fermi per pensare cosa fare ti rendi conto che le opzioni a tua disposizione sono meno di quelle che ti aspetteresti o che non riesci a sfruttarle a pieno (non solo nello stealth). Giocando a livelli bassi riesci a tenere un approccio migliore ma ti manca la sfida, alzando il livello c'è la sfida ma spesso ti ritrovi "bloccato".
    Poi magari dipende soltanto dal fatto che sono scarso io

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io l'ho giocato un po' a normale ed un po' a difficile.
    Da una parte Eric aveva ragione secondo me, è un titolo che sembra pensato per essere giocato con un approccio aggressivo, quindi tenendo sempre un ritmo alto, nel momento in cui ti fermi per pensare cosa fare ti rendi conto che le opzioni a tua disposizione sono meno di quelle che ti aspetteresti o che non riesci a sfruttarle a pieno (non solo nello stealth). Giocando a livelli bassi riesci a tenere un approccio migliore ma ti manca la sfida, alzando il livello c'è la sfida ma spesso ti ritrovi "bloccato".
    Poi magari dipende soltanto dal fatto che sono scarso io
    Altra soluzione per mescolare le carte che ho provato: aumentare la difficoltà ma mettendo la mira assistita (mi pare abbia uno slider, se lo metti al massimo praticamente mira da solo. ). in quel modo aumenti il ritmo di brutto pur mantenendo i danni subiti e l'intelligenza dei nemici alta. ma perdi meno tempo a mirare con precisione. per qualche partita mi sono divertito molto anche in questo modo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Altra soluzione per mescolare le carte che ho provato: aumentare la difficoltà ma mettendo la mira assistita (mi pare abbia uno slider, se lo metti al massimo praticamente mira da solo. ). in quel modo aumenti il ritmo di brutto pur mantenendo i danni subiti e l'intelligenza dei nemici alta. ma perdi meno tempo a mirare con precisione. per qualche partita mi sono divertito molto anche in questo modo.
    In effetti... Non ci avevo pensato

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

In effetti... Non ci avevo pensato
    La cosa figa di questi giochi è che si possono regolare per ottenere la migliore esperienza per ognuno. Bisogna vederlo come regolare gli aiuti alla guida nei racing.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista