io ancora mi danno l'anima per il megadrive venduto 20 anni fada allora tutto quello che entra in casa mia non ne esce più
però il dd non riesco ancora ad accettarlo in pieno
non saprei nemmeno dire il perché con esattezza, alla fine i giochi raramente li riprendo in mano quindi rimarranno li sullo scaffale per i prossimi decenni, col dd hai pure la comodità di non dover mettere/togliere il disco, hai tutto a portata di clic senza contare i prezzi invitanti
forse averlo scatolato mi da la sensazione di averlo comprato realmente boho forse è anche problema di simmetria, io a volte per ste cose sono ossessivo compulsivo tipo avere tutto uguale, per esmepio su pc ho tutto dd e non mi da problemi, ma su console ho tutto scatolato e quei pochi dd mi danno fastidio
fosse tutto dd magari non mi darebbe problemi
sono messo male ragazzi
![]()
Un pò ti capisco.
Mi è capitato di ricompare un libro di una serie che già avevo perchè edizione diversa e nella libreria cozzava con gli altri due messi lì vicino. Lo notavo e mi infastidiva ogni-singola-mattina, ho comprato la nuova edizione e aaaah peace of mind.
Comportamento tipicamente OCD però stranamente non mi capita con tutto, in ambiti della mia vita sono estremamente disordinato in altri (PC per esempio) estremamente ordinato)
Boh sarò da curare
Io mi sono pentito all epoca, di aver dato indietro Heavenly Sword...poi l ho ripreso quando ho trovato l offertona...delle console e giochi vecchi non ho venduto nulla invece...la questione di comprare /rivendere l ho iniziata con PS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 05-02-16 alle 23:10
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
A me fregancazzo.
Tengo solo quello che potrei davvero rigiocare.
Con quel che costano i giochi, non posso permettermi di tenerne 10000 e non toccarli più.
Per cui li rivendo tutti e sono discretamente felice.
io invece me li tengo tutti, anche che non li compro a più di 30€ da anni tranne eccezzioni uniche (al momento ricordo solo Dark Souls)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io non tengo proprio niente. Se ho la possibilità di rivenderlo lo faccio, se poi mi pento posso sempre ricomprarlo in Digital o remastered o altro in futuro. Poi non amo affatto il retrogame. Quindi é difficile che me ne penta.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io ormai cerco di recuperare le vecchie glorie su steam, perché un domani un pc sarà sempre a portata di mano, mentre andare a ripescare una psx sarà più dura... Per le esclusive... Eh, o attacco la console o mi attacco io
io dipende dal titolo. quello che mi piace lo tengo mentre quello che mi delude lo vendo (gli ultimi due casi mgsV e f4).
tanto so che un titolo che non mi è piaciuto adesso difficilmente mi piacerà tra due anni.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ciao a tutti. Scrivo qui anche se non credo sia la sezione giusta.
Ho un problema di connessione per quanto riguarda Helldivers. Riesco ad accedere a campagna e multiplayer pero' ogni tot minuti vengo disconnesso dall’accesso al gioco. Premetto che sono utente fastweb e non ho altri problemi di sorta con altri giochi, per ora.
Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema? Se si, c’è qualcosa che si può fare?
Grazie!
in questi giorni sto riparando una ps3 che poi devo rendere indietro. devo sostituire il lettore bluray![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
La donna mi ha appena regalato la PS4 per San Valentino/Anniversario
Per ora ho solo The Last of Us (già giocato su PS3).
Il piano è questo:
- corri subito a comprare bloodborne e the witcher 3 prima che chiuda il centro commerciale
- corri dalla tipa e trombatela in fretta
- vai a casa e gioca come non ci fosse un domani.
![]()
- fellatio davanti alla play by tipa per inaugurarla come si deve.
Mr. Harry voi si che sapete elevare il prestigio di questo forum
cmq scherzi a partevolevo prendere uno stand per la ps4 e ho visto questa, che ne dite?
http://www.amazon.it/SmaAcc-Vertical...ords=stand+ps4
mi sa di cinesata, e magari pure con le ventole rumorose (come se non bastasse la ps4 con la sua)
io ho il supporto originale, costa 20 euro ma è proprio di qualità
Bloodborne....Bloodborne come se non ci fosse un domani...
e non dimenticare di esprimere il tuo apprezzamento verso quest ' angelo che ha saputo farti dono di un oggetto così prezioso e così atipico da parte di una ragazza...
Scop4reeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
in simpatia eh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk