Mah, le ho pure io tutte e tre, ma nell'ultimo periodo il concetto di servizi migliori va a farsi benedire se io non ho più amici con cui giocare su xbox e soprattutto non vedo investimenti adeguati dal lato software.
One X è davvero senza senso. Con ps4 pro che si trova a 350 euro con un gioco ormai, la one x a 500 qua in europa è un furto. Il futuro incerto di questa console per di più è dato da un ciclo di vita sicuramente breve visto che (a differenza di quel che dicono i pcisti), dalla prossima gen si ricomincia da capo (retrocompatibilità a parte), come già han fatto capire sia sony che microsoft.
Mah microsoft, al quinto anno con più di 30 milioni di console piazzate di one ci arrivavi tranquilla e senza essere in perdita. Sei stata davvero una pirlona.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."