PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 136

Pagina 136 di 281 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #2701
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: PlayStation 4


  2. #2702
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PlayStation 4

    era stato in offerta più di una volta mi pare, ricapiterà

  3. #2703
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si può linkare così? o è contro il regolamento? casomai cancello
    https://www.zavvi.com/games-ps4/pers...d51ee40e381385
    segnalato

  4. #2704
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    segnalato
    non si può segnalare senza motivo... segnalato

  5. #2705
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non si può segnalare senza motivo... segnalato

  6. #2706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    e poi siete OT, questo non è il thread delle offerte. DOPPIO BAN

  7. #2707
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    CHIUDO


    cit

  8. #2708
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: PlayStation 4

    Ragazzi ho appena preso il PS Plus in offerta sullo store, 12 mesi. Il mio plus attuale scade tra un mese, vorrei capire se quello appena acquistato subentra allo scadere di quello che ho attivo ora oppure il nuovo abbonamento va a sostituire il vecchio.

  9. #2709
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena preso il PS Plus in offerta sullo store, 12 mesi. Il mio plus attuale scade tra un mese, vorrei capire se quello appena acquistato subentra allo scadere di quello che ho attivo ora oppure il nuovo abbonamento va a sostituire il vecchio.
    Certamente che subentra! Ti allunga la data di scadenza di 12 mesi, no problem

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena preso il PS Plus in offerta sullo store, 12 mesi. Il mio plus attuale scade tra un mese, vorrei capire se quello appena acquistato subentra allo scadere di quello che ho attivo ora oppure il nuovo abbonamento va a sostituire il vecchio.
    subentra tranquillo, non perdi nulla

  11. #2711
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: PlayStation 4

    Ottimo, grazie mille!

  12. #2712
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    25

    Re: PlayStation 4

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
    Ho ancora la ps3 ma sono pronto, finalmente, a passare alla ps4. In realtà non ho fretta e pensavo di aspettare Natale o inizio 2018. Però in questi giorni ho visto offerte interessanti.
    Premetto che non sono un giocatore incallito, compro giusto 3/4 giochi all'anno.
    Ho visto in offerta la slim 500gb a 225€ alla quale se aggiungo Watch dogs 2 e Uncharted 4 mi verrebbe a costare 269€. L'offerta è allettante, ma ho paura che 500gb sono pochi.
    In alternativa ci sarebbe la slim 1tb con due DualShock a 270€ senza giochi. Poi c'è la pro a 307€, sempre senza giochi. Non ho la TV 4k, ho un full HD che cambierò tra non meno di tre anni. Sono combattuto tra queste tre offerte, non so magari se aspettare sotto Natale dove sicuramente ci saranno altre offerte. Voi cosa dite?

  13. #2713
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Milan88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
    Ho ancora la ps3 ma sono pronto, finalmente, a passare alla ps4. In realtà non ho fretta e pensavo di aspettare Natale o inizio 2018. Però in questi giorni ho visto offerte interessanti.
    Premetto che non sono un giocatore incallito, compro giusto 3/4 giochi all'anno.
    Ho visto in offerta la slim 500gb a 225€ alla quale se aggiungo Watch dogs 2 e Uncharted 4 mi verrebbe a costare 269€. L'offerta è allettante, ma ho paura che 500gb sono pochi.
    In alternativa ci sarebbe la slim 1tb con due DualShock a 270€ senza giochi. Poi c'è la pro a 307€, sempre senza giochi. Non ho la TV 4k, ho un full HD che cambierò tra non meno di tre anni. Sono combattuto tra queste tre offerte, non so magari se aspettare sotto Natale dove sicuramente ci saranno altre offerte. Voi cosa dite?
    Fidati che una volta che entri nel vortice è difficile 'accontentarsi' di 3/4 giochi all'anno.
    In periodi di sconti, specialmente in digitale, trovi tripla A a 10/15/20 euro, impossibili da non acquistare.
    E un gioco va ad occupare tranquillamente dai 30 ai 50GB.

    Quindi in ottica futura ti direi di prendere senza dubbio una PS4 1TB.

    Trovi spesso bundle interessanti. Oggi ad esempio c'è la PS4 da 1TB, in bundle con Destiny 2 a 289 euro: https://goo.gl/mnxJKz

  14. #2714
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    25

    Re: PlayStation 4

    Tra la slim 1tb(che è in offerta ma in realtà non è più disponibile, purtroppo) e la pro quale mi consigli?
    La mia idea è tenere la ps4 per un po'di anni come ho fatto con la ps3, quindi se proprio ne vale la pena un piccolo sforzo in più posso farlo. Ma proprio se ne vale la pena eh.
    Quella che mi hai linkato però non è la slim, giusto?

  15. #2715
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Milan88 Visualizza Messaggio
    Tra la slim 1tb(che è in offerta ma in realtà non è più disponibile, purtroppo) e la pro quale mi consigli?
    La mia idea è tenere la ps4 per un po'di anni come ho fatto con la ps3, quindi se proprio ne vale la pena un piccolo sforzo in più posso farlo. Ma proprio se ne vale la pena eh.
    Quella che mi hai linkato però non è la slim, giusto?
    Basta che leggi le domande dei clienti in basso È la Slim, chassis D.

    Comunque... Se non hai una TV 4K non ha alcun senso spendere 150 euro in più! Io ho una tv 4K e non ho la PS4 Pro (anche perché al momento non viene davvero sfruttata a pieno).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #2716
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    imho se non sei un giocatore incallito vai di slim 500 al prezzo più basso che trovi. la pro non ha senso. 1tb potrebbero non servirti mai (se giochi poco non avrai mai tanti giochi installati contemporaneamente, ma anche io che gioco abbastanza con 500gb ci sto dentro abbastanza bene), ma se pure dovessi averne bisogno attacchi un hd esterno usb3.0 e vai tranquillo. non spendere soldi per watch dogs 2 ed uncharted 4 nuovi, che ormai escono nelle patatine e usati o digital li prendi tutti e due a 30-35 senza problemi

  17. #2717
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    uncharted 4 (e la trilogia) erano in offerta oggi a 19.90 euro

  18. #2718
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    25

    Re: PlayStation 4

    Vi ringrazio! Bè il bundle con Destiny 2 in effetti non è male. La 500gb penso pure io che potrebbe essere sufficiente, però se la differenza con la 1tb 30/40€ allora mi conviene andare sulla 1tb. Nel caso dovessi aspettare spero che sotto Natale ci siano buone offerte!
    Come dicevo comunque compro pochi giochi e ne uso al massimo due contemporaneamente. Poi presumo che la ps4 dia la possibilità, una volta finito un gioco, di disinstallarlo e reinstallarlo quando si vuole senza perdere i salvataggi no?
    A livello di giochi da qui a in anno gli unici che prenderò sicuramente sono Uncharted 4, Watch dogs 2, i due capitoli di the evil within, Red Dead redemption 2 e credo basta. Al massimo verrà fuori uno o due giorni di sport (tipo f1 o FIFA)
    Comunque il prezzo più basso che ho trovato è 225€, come vi sembra?
    Ultima modifica di Milan88; 25-11-17 alle 08:41

  19. #2719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    È ancora alto se è per quello, un anno fa era stata a 199 circa in questo periodo, e l'hanno messa a 199 anche il giorno del lancio della Switch, e altre volte. 225 non è male ma non è nemmeno l'affare della vita.

    Poi sì puoi disinstallare un gioco e tenere i salvataggi (o anche copiarteli su chiavetta)

  20. #2720
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    25

    Re: PlayStation 4

    Ok, perfetto. A questo punto mi sa che aspetto Natale allora. Vediamo che offerte ci saranno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su