PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: PlayStation 4

Io ne devo ancora trovare uno di gioco che richiede il riavvio. Sarai sfortunato CX

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io ne devo ancora trovare uno di gioco che richiede il riavvio. Sarai sfortunato CX
    a parte tutti i giochi multiplayer che per ovvie ragioni richiedono il riavvio, mi sono capitati anche single player che richiedono un riavvio anche parziale, tipo ritornare al menù principale...mhw per esempio rimane in gioco anche offline....

su xbox one invece lo stanby è gestito meglio, anche giochi multyplayer rimangono attivi, non ho mai dovuto riavviare niente e il tutto mi sembra più fluido....peccato non ci siano giochi da lasciare in pausa

cmq a me da fastidio lasciare tutto acceso, al massimo lascio in stanby durante il giorno per giocare poi la sera, ma di notte stacco tutto

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a parte tutti i giochi multiplayer che per ovvie ragioni richiedono il riavvio, mi sono capitati anche single player che richiedono un riavvio anche parziale, tipo ritornare al menù principale...mhw per esempio rimane in gioco anche offline....

su xbox one invece lo stanby è gestito meglio, anche giochi multyplayer rimangono attivi, non ho mai dovuto riavviare niente e il tutto mi sembra più fluido....peccato non ci siano giochi da lasciare in pausa

cmq a me da fastidio lasciare tutto acceso, al massimo lascio in stanby durante il giorno per giocare poi la sera, ma di notte stacco tutto
    In effetti su One se è impostato l'avvio rapido i giochi rimangono aperti come con la switch.
    Se spenta la console si riparte a giocare subito da dove si era lasciato.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su