PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 154

Pagina 154 di 281 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #3061
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Mooolto bene
    God ce l'hai e anche se non richiesto, io comincio a insinuare nel tuo cervello delle vocine:
    Persona 5
    Bloodborne


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    consiglio anche io Bloodborne.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #3062
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake

    Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla
    Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però
    Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
    Kratos is back
    P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?

  3. #3063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    . E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
    Kratos is back
    P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?
    Io premo cerchio per schivare, visto che sono in pieno Bloodborne... Vi lascio immaginare i risultati

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake

    Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla
    Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però
    Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
    Kratos is back
    P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?
    E the witcher 3? E Horizon?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #3065
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Mooolto bene
    God ce l'hai e anche se non richiesto, io comincio a insinuare nel tuo cervello delle vocine:
    Persona 5
    Bloodborne


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Zittisci tutto e prendi monster hunter world

  6. #3066
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    E the witcher 3? E Horizon?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Horizon già messo in lista (sei poco attento )
    The Witcher 3 già giocato su PC (sono un fiero possessore di PC, Switch e PS4 ora )

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Zittisci tutto e prendi monster hunter world
    Eh, questa me la devo pensare... MHW esce pure per PC in autunno. Sulle console volevo prendere solo le esclusive-esclusive o quei giochi che magari escono pure su PC, ma a distanza di anni (vedasi RDR2 nel caso)
    Ah, poi per i coming soon ho The last of us 2, Beyond Good and Evil 2, Ghost of Tsushima, Death Stranding, Spiderman, RDR2...
    Direi che come lista non è malvagia. Il bello è che avendo preso la console dopo 4-5 anni di vita la maggioranza dei giochi li posso trovare anche usati, costandomi molto meno

    EDIT: sarei poi in dubbio su FF15... c'è su PC ma tra la mia connessione stupenda e il fatto che richiede un mostro di VGA che non ho sarei più tentato dalla versione (magari completa) su PS4

    EDIT2: ma poi perchè tutti a bagnarsi nelle mutandine per Bloodborne? E' così stramaledettamente figo? Che poi anche a distanza di anni ogni tanto ho letto per giorni articoli su articoli sul gioco, quasi fosse uscito pochi giorni fa
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-05-18 alle 07:45

  7. #3067
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Bof. Già che chiedi perché esaltarsi per bloodborne, meriti che ti si bruci la ps4.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3068
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bof. Già che chiedi perché esaltarsi per bloodborne, meriti che ti si bruci la ps4.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Intanto calmino.
    E poi avendo preso la PS4 letteralmente ieri, non mi sono mai informato su nulla dato che non era in mio possesso. In realtà, anche se fosse stato in mio possesso tendo a non informarmi eccessivamente sui vg perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. Quindi stai calmo e se vuoi dammi la tua motivazione, altrimenti augurare ad altri che gli si bruci la PS4 per una domanda denota solo quanto tu stia messo male nella vita...
    Augurare ad una persona che gli si bruci la console
    Ma ce la fai?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-05-18 alle 08:06

  9. #3069
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PlayStation 4

    Mhw su pc

    E magari ci mettererai le mod per modificare i comandi o rendere più facile il gioco

  10. #3070
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mhw su pc

    E magari ci mettererai le mod per modificare i comandi o rendere più facile il gioco
    No, anche perchè sentendo in giro gente che ha giocato ai passati MH su 3DS questo al confronto è una mega cazzata
    Io non moddo mai i giochi, mai, sopratutto con dei cheat. Se non sono in grado di finire un gioco perchè incapace non vado di "strada facile" ma mi ci dedico di più

  11. #3071

    Re: PlayStation 4

    Sarcasmo, questo sconosciuto.

    Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

  12. #3072
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Sarcasmo, questo sconosciuto.

    Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
    Il sarcasmo se lo può tenere per gli amichetti suoi
    Io ho fatto una domanda seria, lui mi risponde "ti meriti ti si bruci la console". Non vedo alcun sarcasmo nella cosa
    E siccome in passato ci sono già stati degli attriti, non posso escludere che fosse serio.

  13. #3073

    Re: PlayStation 4

    Vabbè ma tranquillo, non credo abbia poteri paramormali, la tua nuova ps4 è al sicuro, e comunque in garanzia.

    Su bloodborne ti basti sapere che è la miglior esclusiva su ps4, almeno secondo me ma sono in buona compagnia.

    Il motivo, aldilà del gameplay addictive, è un level design ad altissimo livello ed un art design fuori parametro.

    Mettici una storia in stile souls un carisma raramente riscontrabile in altri titoli e il capolavoro è servito.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #3074
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tranquillo, non credo abbia poteri paramormali, la tua nuova ps4 è al sicuro, e comunque in garanzia.

    Su bloodborne ti basti sapere che è la miglior esclusiva su ps4, almeno secondo me ma sono in buona compagnia.

    Il motivo, aldilà del gameplay addictive, è un level design ad altissimo livello ed un art design fuori parametro.

    Mettici una storia in stile souls un carisma raramente riscontrabile in altri titoli e il capolavoro è servito.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quindi un level design ai livelli del primo DS?
    Già solo questo è sufficiente per me
    Che poi fosse epico l'avevo capito, ma appunto volevo dei pareri senza spoiler sul perchè ad anni dalla release tanto spesso tornano a farci articoli su articoli.
    Checchè se ne dica, la PS4 ha delle super esclusive, motivo per cui ieri ho ceduto
    Bloodborne era in testa alla mia lista, visto che adoro i vari DS (meno il secondo in realtà).

  15. #3075

    Re: PlayStation 4

    No, non ai livelli del primo ds ma quello era e resterà per sempre un esempio ineguagliabile di interconnessione.

    Però siamo su ottimi livelli.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #3076
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Ma sei il figlio in provetta di Sheldon Cooper e amy Fara Foler?
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Intanto calmino.
    E poi avendo preso la PS4 letteralmente ieri, non mi sono mai informato su nulla dato che non era in mio possesso. In realtà, anche se fosse stato in mio possesso tendo a non informarmi eccessivamente sui vg perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. Quindi stai calmo e se vuoi dammi la tua motivazione, altrimenti augurare ad altri che gli si bruci la PS4 per una domanda denota solo quanto tu stia messo male nella vita...
    Augurare ad una persona che gli si bruci la console
    Ma ce la fai?
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3077
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake

    Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla
    Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però
    Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
    Kratos is back
    P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?
    Anche per me la telecamera è troppo vicina.
    Ci dai il tuo ID?
    Cmq Harry non viene dal mondo ps4 non conosce i giochi, non c'è bisogno di trattarlo da bimbo speciale.
    Non è obbligatorio. Stai tranquillo

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-05-18 alle 09:00

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #3078
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake

    Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla
    Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però
    Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
    Kratos is back
    P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?
    chedo che si possa impostare i comandi classici
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #3079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.984

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tanto sappiamo tutti che lo hai fatto per il prossimo spiderman
    looooool

  20. #3080
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sei il figlio in provetta di Sheldon Cooper e amy Fara Foler?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sbrotfl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su