Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Wilmot ti dico la verità trovo molto più intrigante Il setting on line del vecchio West piuttosto che il ripetitivo setting cittadino che mi ha veramente rotto il cazzo. Io vi giuro che continuo a non comprendere davvero tutta l'enfasi Che c'è attorno a GTA online. Possono fare le aggiunte che vuoi ma stiamo sempre parlando di setting che sono stati visti e rivisti centinaia di volte nei videogiochi sia in singolo che in molti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo
Ha risposto Cecco
Poi pure a me intriga di più il setting western, visto l'abuso del setting cittadino, ma gta ha, grazie al setting moderno, una possibilità di personalizzazione enorme in tutto, dal colore delle mutande al farti un destructionderby con le macchinine da golf se lo vuoi così.
Da qualche parte avevo postato un'immagine con tutti i dlc rilasciati per l'online, che era una roba enorme
E c'è gente che sta ancora aspettando aprano il casinò