PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 160

Pagina 160 di 281 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2018 Para. Hai presente quello strumento di informazione che si chiama internet?
    Non si fanno più annunci con un anno di anticipo quando l'informazione gira alla velocità della luce e rischiano di diminuire le vendite di un anno intero, soprattutto della stagione natalizia 2019.
    Come per ps4, l'annuncio è stato nel 2013 e la console è uscita nel 2013.
    Se la annunciano nel 2019 esce nel 2019.
    ah sì? mi sembrava l'avessero annunciata con più anticipo e allora che 2020 sia

pm qui L'avatar di Absint

Para se non te ne sei reso conto, c'è una cosa chiamata cauto entusiasmo quindi non lasciarti andare a eccitazioni. Stiamo a vedere cosa annunciano e quando, perché c è una cosa chiamata pazienza e va applicata.

Tra l altro, Para, c'è una persona chiamata Harry Lime. Tu, da lui, non stare lì ad aspettarti toni NORMALI. Lui se può rispondere antipaticamente, lo fa. Sempre. È così, lo sanno anche i coglioni lol

(Domanda per harry lime, degli altri non mi fido: ma la ps5 supporterà il vr headset della ps4? )

Senior Member

ma sì harry lo conosciamo tanto noi siamo temprati da j4s, niente può scalfirci

Dottor NOS L'avatar di CX3200

fin dalla notte dei tempi, le periferiche di una console non funzionano MAI sulla generazione successiva, di nessuna marca, quindi fai te

Senior Member

a parte i controller move

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ti ha risposto Cx. E in ogni caso ps5 avrà sicuramente un suo casco VR migliorato. Probabilmente tutta la prossima gen farà affidamento alla vr come periferica principale.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Para se non te ne sei reso conto, c'è una cosa chiamata cauto entusiasmo quindi non lasciarti andare a eccitazioni. Stiamo a vedere cosa annunciano e quando, perché c è una cosa chiamata pazienza e va applicata.

Tra l altro, Para, c'è una persona chiamata Harry Lime. Tu, da lui, non stare lì ad aspettarti toni NORMALI. Lui se può rispondere antipaticamente, lo fa. Sempre. È così, lo sanno anche i coglioni lol

(Domanda per harry lime, degli altri non mi fido: ma la ps5 supporterà il vr headset della ps4? )
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

#23MJ L'avatar di Robbie

oggi la mia ps4 normale si spegne da sola, già 2 volte in 6 minuti, è da buttare?
    esce la scritta "preparazione spegnimento" oppure "preparazione modalità riposo" e si spegne

era accesa da meno di 20 minuti

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    oggi la mia ps4 normale si spegne da sola, già 2 volte in 6 minuti, è da buttare?
    esce la scritta "preparazione spegnimento" oppure "preparazione modalità riposo" e si spegne

prova a cambiare cavo hdmi....no non sto scherzando le console sony sono molto pignole col cavo hmdi e se si danneggia (col calore sprigionato sul retro è facile che si danneggi il cavo) , anche lievemente, la console fa le bizze, compresa spegnersi alla caxxo, ho avuto un problema simile un paio di anni fa e risolto cambiando cavo

problemi simili lo aveva anche la ps3

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

è una vecchia fat con i tasti capacitivi? dovrebbe essere l'espansione termica che fa premere i tasti da soli, è lo stesso problema di quando ejecta i dischi da sola

#23MJ L'avatar di Robbie

allora è circa 1 ora che va bene...........mi sono accorto che il cavo del controller (che lascio sempre attaccato alla console) era finito sopra i tasti di accensione ed espulsione disco forse effettivamente li stava premendo lui
    tengo la situazione monitorata, intanto grazie

Senior Member

Next PlayStation Is Three Years Off, Sony Says
    Company will spend the time preparing to ‘jump higher in the future,’ says head of videogame unit
    https://www.wsj.com/articles/next-pl...ays-1527067818

Si parlerebbe di 2021 quindi

edit: no soliti giornalisti del cazzo, sembra abbia detto che la ps4 sarà supportata per tutto il 2021. Che mi pare comunque poco ma bon
    Ultima modifica di Para Noir; 23-05-18 alle 14:21

Senior Member L'avatar di Venom1905

Mah, continuo a pensare che la data di uscita "naturale" sia fine 2020.
    Poi, visto che i titoli non gli mancano e che Microsoft al momento non gli mette certo fretta (anche se, in caso di 2021, un vantaggio lo potrebbe comunque avere), potrebbero decidere di prendersi un anno in più per avere uno step più ampio.
    Vedremo...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Mi sono letto tutto il piano finanziario che ieri era online.
    Allora, il piano di investimenti è triennale per tutti i settori.
    Il nuovo piano di investimenti per il settore gaming è partito l'1 aprile 2018 e si conclude l'1 aprile 2021. In questo piano ps4 rientra come major investment ma identifica anche la fine del ciclo di investimenti in sviluppo della macchina.
    Tradotto: entro marzo 2021 ps4 è ufficialmente non più supportata da nuove uscite o nuove periferiche.
    Questo significa che ragionando in termini pratici, ps4 avrà prodotti esclusive fino al 2020, con forse un paio di titoli minori di passaggio per ps4 e ps5 entro la primavera 2021.
    L'idea è che ps5 uscirà verso ottobre novembre 2020 e dal suo annuncio entro l'inizio dell'ultimo anno finanziario 1 aprile 2020, il supporto a ps4 sarà solo vegetativo.
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Next PlayStation Is Three Years Off, Sony Says
    Company will spend the time preparing to ‘jump higher in the future,’ says head of videogame unit
    https://www.wsj.com/articles/next-pl...ays-1527067818

Si parlerebbe di 2021 quindi

edit: no soliti giornalisti del cazzo, sembra abbia detto che la ps4 sarà supportata per tutto il 2021. Che mi pare comunque poco ma bon
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

PS4 a 179 euro da Amazon

https://amzn.to/2ksmmux

Per i ritardatari

Gamer IDs

20€ meno della versione a 1TB che ho preso un paio di settimane fa
    Ci sta.

Senior Member

minchia che prezzaccio, mai visto così basso

Gamer IDs

Bhè, visto che ci si approssima al fine ciclo vita immagino vogliano disfarsi delle rimanenze a magazzino... ormai il grosso delle vendite è stato fatto... certo che per essere un fine vita di una console devono ancora uscire parecchie robbe bbuone

Senior Member

No a volte amazon quando finisce un prodotto lo mette a un prezzo più basso (per invogliare a non prendere dagli altri venditori nel frattempo). La PS4 non può avere rimanenze di magazzino. Per altri 2 anni continueranno a produrla, magari di meno, ma mica smettono

Gamer IDs

A che quota siamo di vendite? 80 milioni?

EDIT: lo metto qui. FF15 D1 Edition a 20€
    https://www.amazon.it/Final-Fantasy-...xv&tag=igit-21
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-05-18 alle 09:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine