PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 171

Pagina 171 di 281 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #3401
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Seocondo me hai comprato un secondo pad per niente. Fatti prestare un pad da un amico e fai la sincronizzazione del tuo attuale facendolo vedere come secondo pad.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è che non mi appare l'opzione
    in questo momento sono in modalità provvisoria, attacco con l'usb, lampeggia per un attimo giallo, premo l'accensione del pad che lampeggia blu per qualche secondo e poi si spegne
    N.B.: prima la luce blu era diventata stabile, ma c'era vicino il pc acceso...cui adesso ho spento il bluetooth
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3402
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Seocondo me hai comprato un secondo pad per niente. Fatti prestare un pad da un amico e fai la sincronizzazione del tuo attuale facendolo vedere come secondo pad.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    e dove lo trovo, in questo periodo, un amico col pad giusto?
    sono già tutti con le chiappe al sole

  3. #3403
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Prova a staccare la spina della PS4 mentre è accesa e farle fare il riavvio subito dopo..lo so è un modo barbaro, ma io ho risolto così quando non mi riconosceva più il pad dopo averlo provato sul PC

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #3404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Rischia di perdere dati però così

  5. #3405
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    boh! ringrazio tutti per la gentile solidarietà ma, a questo punto, temo che la via più "liscia" sia aspettare il pad nuovo (sperando che risolva )
    me l'hanno promesso tra l'1 e il 4 di agosto, cercherò di sopravvivere, nel frattempo farò lavorare un po' di più il pc....

  6. #3406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Ma gioca sulla PS4 da remoto tramite pc no? Scaricati il programma ufficiale Sony

  7. #3407
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e come ci vado se il pad non funziona?
    Touchè


    .... Aspetta, hai delle cuffie con microfono? Ci sono i comandi vocali, potresti usare quelli, però mi viene il dubbio che per attivarli devi premere un tasto del pad, non so se funzionano anche only vocale


    Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad?

    - - - Aggiornato - - -

    Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4

  8. #3408
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma gioca sulla PS4 da remoto tramite pc no? Scaricati il programma ufficiale Sony
    link?
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ....... Aspetta, hai delle cuffie con microfono? Ci sono i comandi vocali, potresti usare quelli, però mi viene il dubbio che per attivarli devi premere un tasto del pad, non so se funzionano anche only vocale
    magari provo...
    Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad?
    ho fatto di peggio (ma non lo riferisco per decenza)
    Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4
    ho un pc vecchiotto senza scheda di rete nativa, uso una chiavetta bluetooth
    e, dalle impostazioni, prima ho disattivato il bluetooth, poi ho provato a computer spento (ciabatta compresa)

  9. #3409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    link?
    https://remoteplay.dl.playstation.ne.../it/index.html

  10. #3410
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sei il mio idolo
    però leggo che bisogna prima abilitare la "riproduzione remota" nella play...ma io non posso accedere al menù della stessa
    magari provo comunque e senza dubbio sperimenterò questa cosa quando riuscirò ad accedere
    e ancora grazie, ti devo una o più birre

  11. #3411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    ah già mi ero dimenticato che andasse prima predisposta quell'opzione beh dai tanto un secondo controller fa sempre comodo, con la batteria che dura così poco

  12. #3412
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    terrò duro!

  13. #3413
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: PlayStation 4

    Oggi alle 12:01 parte la beta di Override, gioco già scaricabile da ora. C'è anche per PC, se vi serve la key ditemelo che non la uso.

    https://www.youtube.com/watch?v=rcmmK_GmQI4

  14. #3414
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: PlayStation 4

    Che voi sappiate c'è ancora qualche incentivo con ritiro ps4 liscia per passaggio alla pro?

  15. #3415
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Al Gamestop sicuro. Prova a sfogliare il volantone scaricabile dal loro sito.
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate c'è ancora qualche incentivo con ritiro ps4 liscia per passaggio alla pro?
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #3416
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: PlayStation 4

    150 euro se porti solo la console con la pro liscia che costa 400 e la nuova versione anniversario con 2 tera a 499

  17. #3417
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PlayStation 4

    di offerte ne fanno di continuo, basta aspettare.
    ad es. a settembre che iniziano ad uscire un sacco di giochi è facile che faranno qualche offerta per passare a pro
    la migliore in passato è stata: fat + 2 giochi + 50€ per passare a pro (non so se senza giochi te la davano con 100€ anzichè 50€), non è detto che non si ripeta
    se non è settembre sarà novembre col black friday o dicembre per le feste natalizie

  18. #3418
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Il problema sono i 2 giochi, per un certo periodo pigliavano vera e propria immondizia, adesso invece è più dura, io per esempio al momento non ho giochi validi, manco la roba nuova

    E le offerte senza giochi fanno pena, ti valutano la console poco e niente

  19. #3419
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: PlayStation 4

    Io quando ho fatto il cambio della Pro gli ho dato dentro wildlands preso sempre da loro ad 1 cts e dragon quest heroes 1 e ff12 preso a 20 euro da Viggio.

  20. #3420
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    io per ps4 pro avevo dato dentro destiny 1 e farcry 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su