Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Non vedo perché, una volta installata lì rimane, non capisco che rischio ci sarebbe di graffiarla o riempirla di ditate, basta avere un minimo di accortezza solo al momento dell'installazione e poi da lì non viene più toccata o non togliere la pellicola trasparente sopra
le plastiche traslucide sono delicatissime, quindi già solo installandola rischi di graffiarla e di sicuro ci lasci qualche ditata a meno che usi i guanti
poi non viene più toccata? cioè secondo te io che ce l'ho da più di 4 anni non l'ho mai spolverata? tu pensi di non farlo? e ti capiterà mai di accenderla, spegnerla (si può fare col pad ma capita di usare i tasti della console), mettere o togliere un disco, ecc.?
lasciare sopra la pellicola poi... a parte che già nel video di df si nota la differenza estetica, poi è pacchiano tanto quanto mettere la plastica su sedie e divani. poi mi immagino usandola quando si scalda per benino se la plastica non inizia a scollarsi o fare bolle, oppure gli angoli che iniziano a sollevarsi... proprio bello!