Dipende da gioco a gioco
per sapere se un gioco è multilingua vai qua, ovviamente la certezza ce l'hai solo dopo che il gioco è uscito, quindi per i preordini è un salto nel buio
http://www.qvintadimensione.it/lista...ltilingua.html
per quanto riguarda la convenienza si qualcosa si pò risparmiare, soprattutto per i titoli più vecchiotti, per i preorder conviene fare in italia (soprattutto se ti serve l'italiano) anche perché molti siti uk usano spedizione standard che impiega anche 2 settimane![]()
ma non doveva arrivare anche da noi il servizio online per giocare i vecchi titoli ps, ps2 e ps3?
Four-two?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Me lo ricordavo più pischello, allora è poco meno ragazzo di me![]()
Non era Gatsu svizzero?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non lo so, ma mi riferivo a four-two
L'avevo quasi scordato![]()
Ora capisco la fissa di ParaNoir per il rumore, giocando a Horizon la ps4 pro sembra un reattore nucleare![]()
NOO MA SEI FUORI TU SEI FISSATO NON FA RUMORE E POI TI METTI LE CUFFIE CHETTIFREGA MA VUOI METTERE MAH 4K MAH FRAMES MAH ANTIALIASING MMMHMHMHHM SBORROOOHHHHH
se la ps5 non la fanno silenziosa almeno quanto l'xbox spacco tutto
Ma sta cosa capita solo con le pro right?
No perchè io tutto sto bordello non lo sento con la vanilla slim![]()
Noi con la slim siamo l'over the top, giochiamo a tutto e non sentiamo niente. Quelli fortunelli con una Pro "silenziosa" (ventola Nidec invece che Delta e pasta termica applicata bene) sentono comunque il doppio del nostro rumore. Seghiamoci insieme sulle nostre slim spidercoso![]()
![]()
![]()