PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roland

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma pure per me questa gen potrebbe durare ancora. il fatto è che il mercato (utenti e sh in primis) spingono per
    un cambio il prima possibile. da un lato i primi chiedono una grafica ancora migliore e un ia e fisica piu complessa e dall'altra
    chi deve produrre chiede una maggiore capacità di calcolo. in ogni modo credo che le nuove console non le vedremo
    davvero prima del 2020 a meno di clamorosi colpi di scena.
    In realtà ricordo molte più lamentele delle sh con la old gen per la scarsa memoria che con questa. Non seguo più come una volta, ma non mi sembra di aver letto di SH che si lamentavano della scarsa potenza di queste console, anche perchè la mid gen ha decisamente rallentato la loro obsolescenza.
    L'unica cosa che può spingere la SOny a lanciare una nuova console può essere la necessità a non uscire con troppo ritardo rispetto a MS se questa sta davvero pensando a lanciare la sua next gen e l'esigenza da parte sua a riaprire il mercato hw riprendendosi 80-90 milioni di potenziali nuovi acquirenti.
    Ultima modifica di Roland; 12-10-18 alle 14:19

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

Il 4K ok, non sarà nativo diciamo che se la PS4 Pro fa o pseudo 4K o 1080 a 60fps (di solito), con la PS5 magari si avrà uno pseudo 4K a 60fps.
    Io vedo PS4 base che sta cominciando a tirare la carretta forte su certi titoli sinceramente (non so voi), considerando che c'è sempre un periodo crossgen (vuoi non pensare che un titolo come Death Stranding non possa essere un titolo crossgen per tirare le vendite da ambo le parti?) una console fine 2019 non è così illogica.
    C'erano Activision e non mi ricordo quale altro publisher (Ubisoft forse?) che nel 2017 hanno annunciato 0 nuove IP, AMD lato gpu ha congelato tutto, mi sembra che da diverse parti si stia prendendo tempo e programmando per il 2019.

Ovviamente ora c'è la sagra di chi le spara di più, raytracing, ssd, 32gb ram. 4k nativo...a $400

Faccio i conti della serva, vedi se ti piace come ragiono io, di getto senza star lì a controllare troppo.
    Una console è una scatola che ha 150W di tdp come riferimento. Una RTX 2070 da sola ha qualcosa in più, una GTX 1080 del 2016 sta sui quei valori e 1/3 di TFlops in più (6 vs 9).
    Ecco *verosimilmente* immagino che AMD possa fornire nel 2019 un pacchetto completo in quei limiti di consumi e calore, testato da tempo per la produzione, con quello che a schermo ti dà quello che ti dà una 1080 (4k a 30fps), potrebbe essere verosimile? L'8 core 2700E ha come specifiche 45w, quello che mettono dentro esattamente Ryzen/Jaguar/Maserati/RollsRoyce non lo considero ora che poi si finisce troppo ad allucinogeni. Poi i giochi (per anni, alcuni, tutti, tanti, forse) saranno 4k a livello medio pc, 2k, 1440 con tecniche di upscaling che vanno tanto di moda di recente...io a secret sauce o chip magici forgiati dopo anni di letargo e meditazione sinceramente faccio fatica a crederci ormai. Tra risoluzione, frame rate, e livello dettaglio qualcosa devi lasciare sul piatto (vs pc).

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    In realtà ricordo molte più lamentele delle sh con la old gen per la scarsa memoria che con questa. Non seguo più come una volta, ma non mi sembra di aver letto di SH che si lamentavano della scarsa potenza di queste console, anche perchè la mid gen ha decisamente rallentato la loro obsolescenza.
    Io ricordo fin da subito perplessità (per non essere cattivi e chiamarle lamentele) sul processore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su