PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    insomma: una cagata
    beh non ci giocare

comunque grazie per il prezioso contributo

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh non ci giocare

comunque grazie per il prezioso contributo
    prego
    certamente seguirò il tuo consiglio, anche perché mi mette tristezza leggere su una roba simile il nome di bioware (mi fa venire alla alla mente baldur's gate e kotor )

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    prego
    certamente seguirò il tuo consiglio, anche perché mi mette tristezza leggere su una roba simile il nome di bioware (mi fa venire alla alla mente baldur's gate e kotor )
    i tempi sono cambiati, è anche ora di farsene una ragione. Comunque le alternative per quel tipo di giochi per fortuna ce ne sono comunque parecchie, quindi non vedo il problema che la bioware si butti su qualcosa di più action. Non è nemmeno la prima volta

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    i tempi sono cambiati, è anche ora di farsene una ragione. Comunque le alternative per quel tipo di giochi per fortuna ce ne sono comunque parecchie, quindi non vedo il problema che la bioware si butti su qualcosa di più action. Non è nemmeno la prima volta
    sì, ma da quanto non fa un gioco "epocale" e, soprattutto, che sia un trionfo economico?
    prima DA2, poi inquisition e recentemente andromeda sono andati maluccio come tripla A e rispetto al budget, stanno tirando fuori giochi quasi impeccabili ma sempre più piatti e che incollano sempre meno allo schermo
    sappiamo che praticamente tutti i "vecchi" se ne sono andati ma, evidentemente, non sono riusciti a trovare nuovi talenti, solo gente che fa per benino il compitino
    e questo anthem, da quel che ho visto finora, non mi sembra proprio che inverta il trend, salvo sorprese proprio improbabili
    sull'action con qualche sparuto elemento rpg la concorrenza c'è ed è forte e talentuosa (guerrilla, santa monica ecc.), per cui la decadenza di un marchio così glorioso mette ancora più tristezza (un po' come se armani finisse in mano ai cinesi o pernigotti ai turchi....ah!..cioè )
    N.B.: non ne sto facendo una questione di genere, ovviamente preferisco un buon action a un rpg mediocre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su