PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    1)Ignoranza di cosa?
    Sai dimensionare un soft starter per un motore da 75 kW, protezioni magnetotermiche e cavi?
    No? Allora sei un ignorante. Occorre vedere l'accezzione che si da al termine. Le mie domande erano più che lecite. Non ho chiesto dov'è posizionato il buco del culo.
    In quel caso (forse) avresti avuto ragione e dico forse perché in ogni caso NESSUNO ti autorizza ad offendere una persona che non sa quello che tu sai.

Oppure, Sandro Storti, sei un onnisciente?

ParaNoir ha risposto solo alla fine al discorso dell' hdd attaccato al Pc;
    per il resto è stato un continuo essere offesi da quello psicopatico che urlava "È CRIPTATO TUTTO È CRIPTATO" senza argomentare nulla, nulla, piuttosto tirando fuori anche i cinque stelle... Mah.... Roba da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

2)usa hd esterno che vuol dire?

3)saranno cazzi miei se voglio farmi il plus o no?

4) Noto una strana coincidenza sai? Il fatto che ogni volta che Talisbanno viene bannato oppure ha problemi nel forum, tu, Harry Lime e Mr Washington spuntate come funghi a dargli manforte....
    Ciò mi porterebbe, da moderatore, quasi quasi a fare un controllo degli IP, chissà, magari qualcuno ha voluto farsi due account.
    In ogni caso, spuntate sempre come per magia.... lui attacca briga...poi... Dopo che ha aperto la strada... Arrivate voi. Come dice l'amico di Pinuccio in striscia la notizie.... Saranno...... Coincidenze.

Se vai nel girone dei bannati ogni 10 righe vedi un ban di Talisbano.
    Vorresti che i mod abbiano pure rispetto nei confronti di una persona del genere?

Anzi mi stranizza che ancora non gli abbiano fatto un ban permanente.
    A tenere un frutto con la muffa nella cesta ti si rovina anche quella buona....
    Sei Ignorante due volte allora
    Una perché non sai che dare dell'ignorant a qualcuno non vuol dire darla in toto ma solo a una cosa o più. Secondo tu sei ignorante perché dopo mesi che hai una cosa ancora non la conosci nelle cose basilari e si capisce anche da domande basiche che facevi precedentemente.

La 2 e la 3 si completano. Non vuoi spendere soldi per il plus? Spendi soldi per un hd esterno che puoi usare per i save.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Secondo tu sei ignorante perché dopo mesi che hai una cosa ancora non la conosci nelle cose basilari e si capisce anche da domande basiche che facevi precedentemente.
    Sei Ignorante due volte allora
    Una perché non sai che dare dell'ignorant a qualcuno non vuol dire darla in toto ma solo a una cosa o più.

Certo, È basilare e da IGNORANTI non sapere, quando acquisti una PS4 che si può danneggiare il sistema operativo perché se ne va la luce.
    E tutti sanno che occorre scaricarsi il firmware, creare la chiavetta Usb formattata anch'essa in una certa maniera, creare le cartelle in una certa maniera, copiare l'update dentro due sotto cartelle create con nomi specifici, entrare in modalità provvisoria in una certa maniera e non riuscire a ripristinare il sistema perché dei 7 metodi creati dalla sony, 6 non funzionano.
    E poi ovviamente è basilare sapere che l hard disk della sony è criptato e non può essere letto da un Pc se non dopo la formattazione e cancellazione delle n partizioni criptate, ovvio. Sono tutte cose basilari che tutti sanno, tranne me logico.
    Io dico che non tu non sei nemmeno capace di far entrate la Ps4 in modalità provvisoria e il giorno in cui ti succederà quello che è successo a me verrai a cercare in silenzio proprio questo post con il pepe nel sedere sperando di non dover ricomprare un altra Ps4.

Poi quali sono queste altre cose basiche che non sapevo per le quali avrei dato scandalo?

La 2 e la 3 si completano.
    Non vuoi spendere soldi per il plus? Spendi soldi per un hd esterno che puoi usare per i save.
    Ma quale hard disk esterno,
    Guarda che basta un pennino da 10 Gb che oramai ti tirano in testa per salvarti i save di una infinità di giochi.
    40 euro l'anno a fronte di 10 euro per una vita.
    Ma due conti te li sai fare?

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Magari fossi il fake di talismano, sarei ricco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se è così ricco allora farebbe bene ad investire in sedute di psicanalisi.
    Ultima modifica di Morning Glory; 07-04-19 alle 00:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su