PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    che io sia mezzo sordo te lo confermo peró normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me
    Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.

Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.
    guarda la qualitá non la discuto, é il volume che non mi soddisfa. ripeto, generalmente gioco con l'audio dalla tv (una LG 43 pollici con pannello 4k da fascia media) con un volume relativamente basso, e in alcuni giochi devo abbassare il volume perché troppo alto. invece dalle cuffie sento bene la direzionalitá dell'audio ma il volume é meh. ho provato anche a scaricare il sw di gestione e a caricare sulle cuffie le impostazioni per il gioco che stavo giocando (RDR2), ma non ha aiutato. il microfono lo tengo spento di default perché non gioco online, ma in effetti tengo il 7.1 acceso. proveró spegnendo quello, anche se mi rode un pó avere cuffie cosi costose e non poterlo usare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su