PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no wait, non ho capito. in america hanno tolto le flat e rimesso le connessioni a consumo?
    Dipende dalla compagnia ma molte hanno un data cap mensile. Se lo superi paghi un salasso oppure ti tolgono la linea, dipende poi dalla politica della società.

Penso finiremo anche da noi a fare così, per le linee fisse. Questo perché la tendenza della popolazione è eliminare le linee fisse a favore del cellulare, per cui riducendosi progressivamente la clientela fissa, per continuare gli investimenti sulla rete dovranno prima o poi trovare nuovi modi di guadagnare.
    E l'unica sarà fare fasce di GB sulla flat , più o meno come accade su cellulare ora. Magari molto più alte per giustificare il molto più alto prezzo mensile.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dipende dalla compagnia ma molte hanno un data cap mensile. Se lo superi paghi un salasso oppure ti tolgono la linea, dipende poi dalla politica della società.

Penso finiremo anche da noi a fare così, per le linee fisse. Questo perché la tendenza della popolazione è eliminare le linee fisse a favore del cellulare, per cui riducendosi progressivamente la clientela fissa, per continuare gli investimenti sulla rete dovranno prima o poi trovare nuovi modi di guadagnare.
    E l'unica sarà fare fasce di GB sulla flat , più o meno come accade su cellulare ora. Magari molto più alte per giustificare il molto più alto prezzo mensile.
    In effetti ha senso. Non la sapevo proprio questa cosa, grazie ad entrambi per la spiegazione

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questo perché la tendenza della popolazione è eliminare le linee fisse a favore del cellulare,
    Questo è tristemente vero. ho avuto un disservizio alla linea e chiedendo ai miei vicini se avessero problemi, nessuno di loro aveva più il telefono fisso o internet in casa.

Eppure con netflix e tutti i servizi odierni mi pare una follia vivere senza.

Sono stato 15gg senza linea e pensavo di impazzire: login agli account, Smart TV, Console... tutto era castrato. per fortuna ho un piano da 60GB sul cellulare e col tethering almeno riuscivo a fare il login per giocare con gamepass etc...

Però ho comunque evitato di usare netflix o di scaricare/aggiornare giochi dai vari servizi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine