Dipende dalla compagnia ma molte hanno un data cap mensile. Se lo superi paghi un salasso oppure ti tolgono la linea, dipende poi dalla politica della società.
Penso finiremo anche da noi a fare così, per le linee fisse. Questo perché la tendenza della popolazione è eliminare le linee fisse a favore del cellulare, per cui riducendosi progressivamente la clientela fissa, per continuare gli investimenti sulla rete dovranno prima o poi trovare nuovi modi di guadagnare.
E l'unica sarà fare fasce di GB sulla flat , più o meno come accade su cellulare ora. Magari molto più alte per giustificare il molto più alto prezzo mensile.
Si, e il fatto che tu non lo sapessi non vuol dire che non esista. Poi ogni stato è regolato in modo diverso (ad cazzum). Ma che abbiano un problema in quel campo è una cosa nota da tempo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ne prendo uno a caso, ma non è fuori mercato in America.
Il data cap è 1TB, se vuoi Unlimited devi pagare 50 dollari in più rispetto al prezzo che già paghi, per 500 GB in più 30 dollari.
Se sfori sono 10 dollari ogni 50 GB.
L'opzione più bassa è una 10 Mbit da 45 dollari al mese (scontata solitamente a 30).
1TB al mese è tanto, ovviamente. Ma alla fine se pensi che un GTA viene 100 GB e che un film in streaming 4k saranno 7GB per ora, capisci che sommando l'uso di un normale utente di questo forum, sforare non è una cosa impossibile.
![]()
Questo è tristemente vero. ho avuto un disservizio alla linea e chiedendo ai miei vicini se avessero problemi, nessuno di loro aveva più il telefono fisso o internet in casa.
Eppure con netflix e tutti i servizi odierni mi pare una follia vivere senza.
Sono stato 15gg senza linea e pensavo di impazzire: login agli account, Smart TV, Console... tutto era castrato. per fortuna ho un piano da 60GB sul cellulare e col tethering almeno riuscivo a fare il login per giocare con gamepass etc...
Però ho comunque evitato di usare netflix o di scaricare/aggiornare giochi dai vari servizi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Come fai a offrire servizi di Stream UltraHD, servizi di digital cloud, servizi di Game streaming etc etc e avere un limite di GB?
USA... un paese fondato sulle incoerenze.
Cioè con città tipo Los Angeles e New York che avranno quasi tutti linee sopra il gigabit, riescono ad essere ad una media di nemmeno una 100 mega.According to Ookla, the forerunner in internet speed tests, the average U.S. internet download speed now clocks in at a whopping 93.98 Mbps, as of June 2018.
Quindi ci saranno stati che mediamente arrivano a 20mega se va di lusso.
La FCC è la Federal Communication Commission Quindi il dato è ancora più attendibile dei test autocondotti su speedtest.net da Ookla.