Forse perché non me ne fotte un cazzo.
Forse perché non me ne fotte un cazzo.
E allora che cazzo fai ancora qui. Vai a giocare sul PC qualcosa che te ne fotta il cazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Guardato sulla scatola o sul manuale?
Per ora nulla...non rispondono, ne per telefono e ne per email. Che merda di servizio clienti.
Il top è che ti tengono 10 min in attesa al telefono e poi arriva la voce automatica che dice "siamo spiacenti, ma per oggi il servizio non è piu disponibile. visita il sito playstation ecc" (alle 3 del pomeriggio)
Immagino che cuffie/camera della ps4 non funzioneranno mai sulla 5.
TLOU 2 tanta roba eh...
Volendo prenderla per giocare The Last of Us 2 e poco altro (Spiderman e God of War, direi), per poi passare a ps5 all'arrivo di un prezzo consono, secondo voi vale la pena una pro o cercare di risparmiare al massimo con la liscia?
Ho una tv 4k ma di fascia forse media all'epoca, bassa ora
Invece di spendere 150 euro per una ps4 usata e magari aspettare la ps5 a 350 non ti conviene aspettare e prendere la ps5 direttamente quando esce? Così ti puoi comunque giocare i giochi che vuoi in retrocompatibilità e in più verso natale li trovi pure in super offerta.
Infatti l'uscita a fine anno della 5 è lontaaaana![]()
è lui! è tornato! posso dire solo una cosa:
COMPRALA LOUIS!
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho appena preso un oled, come devo impostare la ps4 per hdr etc, tutto su auto?
Vedi immagine allegata. Non bastano i parametri dell'hdr come vedi.
Poi devi settare l'hdr di ps4 passa di per regola hdr.
Ma soprattutto devi impostare correttamente la TV e se non hai conoscenza di cosa è l'hdr e come lavora l'hardware e soprattutto il concetto di latitudine di posa della TV, la profondità colore, il tipo di gamma a 10 bit ecc, dubito hai risultati esaltanti.
Che TV hai preso? Modello esatto.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Lg 55C9
Allora una volta avviato un gioco in HDR, devi accertarti che il tv abbia l'opzione di visualizzazione in RGB e che a sua volta la palette colori sia opzionata su rec2020.
Altea cosa: in HDR devi settare contrasto e retroilluminazione al massimo. Ci penserà il sistema a gestire la fonte luminosa effettiva della TV.
Una volta impostato questo dalla TV, riconfigurare l'hdr sulla apposita configurazione della PS4.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk