Originariamente Scritto da
freddye78
E nei plasma si diceva che dopo pochi anni i colori si rovinano perché il "gas" si esaurisce.
Non so quante ore al giorno tieni acceso il TV ma mi rifiuto di credere che se tieni quotidianamente acceso un QLED molte ore al giorno, magari su schermate con scritte fisse, questo dopo diverso tempo funziona ancora come nuovo, mantenendo la stessa qualità d'immagine di quando è stato tolto dalla scatola
Ti confermo che LG viene a casa a cambiarti il pannello anche qui in Italia, nei 2+3 anni di garanzia, tra l'altro l'estensione costa pochissimo, 170 euro, e se su un TV da un migliaio di euro stai a fare il pidocchioso su un centinaio di euro, quasi te lo meriti che ti capiti un pannello difettoso
Poi oh, non voglio convincere nessuno, non me ne viene in tasca nulla, se sei più tranquillo con un QLED buon per te, mi fa sorridere che i tuoi timori sui difetti degli OLED siano gli stessi che a suo tempo i detrattori dei plasma imputavano a questa tecnologia, difetti che sono stati ampiamente smentiti nella mia esperienza personale