Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
L'effetto slavato nella modalità game lo noti però correggetemi se sbaglio per chi ha Samsung dovrebbero averlo corretto con un aggiornamento firmware

Per il resto il cielo stellato che vibra secondo me in no man's sky o elite lo noti così come il dettaglio del nero nelle scene scure. Poi sì ci sono altri dettagli trascurabili. Però appunto è proprio la filosofia delle marche diversa, Samsung da sempre tratta molto l'immagine per farla poppare di più, Sony è più conservativa e realistica a costo di sembrare più smorta al confronto. Mettevo solo in luce le differenze fermo restando che tra 1 anno ci sarà MOLTA più scelta su che tv comprare. Ma se non cambio tv non prendo la ps5, e se non prendo la ps5 mi sa che smetto di giocare a qualsiasi cosa nuova, col cacchio che faccio un gioco cross gen su PS4, e neppure lo comincio dato che i savegame probabilmente non saranno trasferibili per quando prendo la PS5, e che al mio ritmo ci metto anche 1 anno a finire molti giochi
Non te lo saprei dire. come dice CX non noto molto queste cose nell'uso quotidiano

Certo che a vedere il video che hai messo, quando ci sono le pale eoliche in movimento e la scena dei sottotitoli, mi fanno dire: per fortuna che ho preso il samsung!

Odierei quel blooming terribile e pure il muschio verde e gli alberi sullo sfondo li trovo molto irreali come colore nel sony. (dal video. poi dal vivo probabilmente fanno un effetto diverso. anche nel samsung quel pezzo mostra i sottotitoli sparare un po' sulla scena, dal vivo non si nota per niente).

la prima sera, appena arrivato ho visto interstellar su netflix e mi è parso buono. ma non l'avevo ancora calibrato.

Ho ovviamente disattivato tutte le correzioni "automatiche", ma ieri sera, mentre giocavo a TLOU2 ho notato in 2 momenti distinti come se il pannnello si fosse "adattato" a qualcosa, cambiando de botto la luminosità della scena. non l'ho visto in nessun altro media in queste due settimane di uso, forse è qualcosa di TLOU2? boh.