Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui
Vuoi che ti racconto cosa è successo ai giochi 3ds quando è uscito il new 3ds? Vuoi che ti racconto la favoletta di cosa aveva promesso nintendo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Sì ma le slim erano solo un fattore estetico e di consumo, come chassis b e c. Le implicazioni future non le sappiamo, ma di sicuro non è un bel precedente

E parlo non come consolaro convinto eh, ho preso la mia prima console, la ps3 nel 2011, perché mi ero rotto di avere un cassone solo per giocare, essendo io un macfaggot.

A quanto dicono gli sviluppatori sarà solo una ps4 un po' più potente, i giochi saranno probabilmente uguali, con qualche texture più definita o qualche decina di frame in più. Non è un ciclo di vita concluso ma è comunque un cambiamento di filosofia. Per dire, chi lo sa se dopo 3 anni il potenziamento della PS5 sarà invece consistente?
Eh ma lui queste cosa qua non le capisce. Gli interessa solo sapere che ha una nuova scatoletta sony da comprare.