PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ma senza supporto diretto da parte del gioco immagino che il mouse funzionerà come una sorta di emulatore dello stick analogico del pad, non mi sembra una gran cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    E se esce un pad per pc, dici che era meglio comprare una console invece che un pc?

Non capisco il nesso tra l'uscita di mouse + keyboard compatibili col fatto che era meglio prendere un pc
    sì poi ho letto, è come gli xim che emulano un pad niente di nuovo quindi, se non che sony "appoggia" questa cosa, e sommato al fatto che è uscita la pro a metà carriera ecc. sembra quasi che le console vogliano diventare come dei pc. Vita più corta, mouse ecc., pochi titoli esclusivi ecc., manca solo che fra un po' ci si sceglie il case e la cpu, e a quel punto che senso ha? era un'iperbole

Senior Member L'avatar di Aton

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì poi ho letto, è come gli xim che emulano un pad niente di nuovo quindi, se non che sony "appoggia" questa cosa
    Forse fa parte di quella strategia di Sony per "contrastare" il PC, attirando anche chi è restio a usare una console per via della mancanza di mouse e tastiera. Ma così non ha molto senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su