ma non fate trade in o altrovendetela su subito, anche a più di 200 euro, e fra qualche settimana la pro la trovate su amazon a 300 e qualcosa, con 100€ massimo passate alla pro
beh oddio dai, una console da 409 trovarla su amazon a 100 euro di meno tra qualche settimana mi sembra troppo
poi, trovalo uno che ti da più di 200 euro per una ps4 500gb ormai, magari anche chassis a o b
Ma nessuno è socio coop o simile? da noi fanno spessissimo l'offerta 20% di sconto su un singolo prodotto. la mia PS4 la presi entro il primo anno dall'uscita a 318€. Ok, non si riesce a coordinare col day1. io volevo aspettare luglio per prenderla con TLOU remastered e ho dovuto aspettare settembre perchè in estate non c'era nessuna offerta 20% ma li sono stato pirla io. potevo anche prenderla a maggio a quel punto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io la presi al 22% in meno all'unieuro, però sì anche qui praticamente tutto l'anno la coop fa il 20% di sconto ogni domenica su un prodotto non alimentarecompresi iPhone e tutto, anche se non hanno molta roba
ma io mai più, piuttosto pago di più e compro su amazon (anche se spesso matchano le promozioni di altri negozi per cui difficile pagare di più). La sicurezza della garanzia, del rimborso o cambio del prodotto all'istante ecc. non ha prezzo
Io la prenderei solo se la trovassi a 330 euro e se la mia ps4 la piazzassi a 200 euro. Per piu di 130 euro di perdita non vedo vantaggi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ecco, il tarlo è insinuato.
Blade si stará già sfregando le mani![]()
Resiti Harry!! Resisti!!
Inb4 day one con Blade![]()
Ma si tranqui. Mi sta sul cazzo spendere 50 euro per un hdd da un tera da sostituire alla ps4 day one. Ma ormai sto stretto. Voglio solo spendere il meno possibile e fare altri tre anni con spese al minimo. Se la ps4 slim avesse la porta ottica digitale passerei a quella.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma non cedo per un cazzo, ma sto con l'hdd pieno e mi rompe pure prendere un altro hdd. finirà che mi tengo i miei 500 gb.
di certo non è conveniente sostituire soltanto l'hd alla fine vai a spendere quasi 100 euro se lo prendi da 2tb.
però non si può negare che 500gb siano veramente pochi adesso.
boh per me se qualcuno sente la necessità di prendersi un disco più grande prendersi la pro potrebbe essere un idea
da tenere in considerazione.
non girarci attorno blade. cambiare la ps4 per la pro è solo un tuo voglino da sonaro. a maggior ragione tu che hai già messo un hdd da 2tb.
e due tera sono comunque troppi. passare da 500gb a 1tb comprando un hdd a parte ne vedo l'utilità se ci spendo meno di 50 euro. la ps4 slim da 1tb è una soluzione che mi permetterebbe di recuperare due anni di garanzia e 500gb in più ma a patto di non spenderci più di 80 euro di differenza. In più, non ha l'uscita ottica digitale che mi obbligherebbe a prendermi uno switch a parte per gestire due entrate hdmi separate per l'audio verso la soundbar. per la pro la considererei solo se non ci rimettessi più di 130 euro e in ogni caso non ne vedrei la necessità, oltre che alimentare una moda pericolosa avviata da sony.
e sinceramente mi sorprende anche il comportamento di vlad. lavoro o non lavoro, questa permuta è inutile che lo nasconda, è una scimmia inutile e non una necessità . avrei creduto il contrario se avesse tenuto entrambe le console.
non credô correrai questo rischio. : asd: