fatto da browser senza problemi, grazie![]()
fatto da browser senza problemi, grazie![]()
Poi ci fai un video unboxing?
Possibilmente con la musica di un carillon in sottofondo, per sottolineare il momento quasi paterno![]()
Io voglio i post tipo:
Backup al 52%
Caricamento Backup su PS4Pro al 76%...
etc...
Io l'ultima console di cui conservo ancora il ricordo dell'emozione nello spacchettamento fu N64.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scusate, mi pare fosse già stato scritto ma non ricordo con certezza: per il backup la ps4 riconosce anche hdd collegati all'usb tramite docking esterne? tipo questa per capirci:
ma non fate trade in o altrovendetela su subito, anche a più di 200 euro, e fra qualche settimana la pro la trovate su amazon a 300 e qualcosa, con 100€ massimo passate alla pro
beh oddio dai, una console da 409 trovarla su amazon a 100 euro di meno tra qualche settimana mi sembra troppo
poi, trovalo uno che ti da più di 200 euro per una ps4 500gb ormai, magari anche chassis a o b
Ma nessuno è socio coop o simile? da noi fanno spessissimo l'offerta 20% di sconto su un singolo prodotto. la mia PS4 la presi entro il primo anno dall'uscita a 318€. Ok, non si riesce a coordinare col day1. io volevo aspettare luglio per prenderla con TLOU remastered e ho dovuto aspettare settembre perchè in estate non c'era nessuna offerta 20% ma li sono stato pirla io. potevo anche prenderla a maggio a quel punto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì giusto 3 anni!
E anche i due giochi da 20e totale da GS sono confermati... i miei 200e erano un'approssimazione, anche perché poi dipende da caso a caso... es io stesso andrei a spendere meno di 200e compresi i giochi da dar dentro visto che presi la ps4 con destiny da consoleplanet un mese dopo l'uscita del bundle a 349, rivendendo pure il gioco poco dopo... quindi mò non sto a fare i conti della serva come si dice qui in padania ma nel passaggio da ps4 a pro se ci spendo 150e son tanti.![]()