PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma solo io vivo tranquillo con i 500gb originali?
    Beh echein dipende da quanto hai la ps4 e da cosa giochi. Io ad esempio avendola al day one, per quanto non sia un giocatore multiplayer, ho attualmente fisso: black ops 3, battlefield 1, titanfall 2 e battlefront. In più 5/6 indie, i save e da soli questi fanno 250 gb. Se consideri che la 500 gb, in realtà è appena 400gb, ne viene fuori che con altri due giochi tripla a ho già saturato l'hdd.
    Vorrei riprendermi the division è tenerlo li per giocarci ogni tanto e non saprei cosa togliere. Vorrei avere un tripla a in più per variare il genere e alternare e non posso. Insomma, dopo tre anni 500gb se giochi regolarmente stanno belli stretti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh echein dipende da quanto hai la ps4 e da cosa giochi. Io ad esempio avendola al day one, per quanto non sia un giocatore multiplayer, ho attualmente fisso: black ops 3, battlefield 1, titanfall 2 e battlefront. In più 5/6 indie, i save e da soli questi fanno 250 gb. Se consideri che la 500 gb, in realtà è appena 400gb, ne viene fuori che con altri due giochi tripla a ho già saturato l'hdd.
    Vorrei riprendermi the division è tenerlo li per giocarci ogni tanto e non saprei cosa togliere. Vorrei avere un tripla a in più per variare il genere e alternare e non posso. Insomma, dopo tre anni 500gb se giochi regolarmente stanno belli stretti.

sei praticamente nella mia stessa situazione, ieri ho platinato e cancellato far cry crimal, ed ora ho 94gb liberi. tremo al pensiero del momento in cui dovrò installare i 130gb di infinite warfare

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

sei praticamente nella mia stessa situazione, ieri ho platinato e cancellato far cry crimal, ed ora ho 94gb liberi. tremo al pensiero del momento in cui dovrò installare i 130gb di infinite warfare
    Fortunatamente infinite non mi interessa. Ma l'altro giorno ho inserito il disco di doom e mi ha detto che i 69gb di dati me li infilo nel deretano se non cancello qualcosa. 69gb per doom. Ci siamo capiti.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Fortunatamente infinite non mi interessa. Ma l'altro giorno ho inserito il disco di doom e mi ha detto che i 69gb di dati me li infilo nel deretano se non cancello qualcosa. 69gb per doom. Ci siamo capiti.

no cmq io davvero non capisco come diamine siano arrivati i giochi a pesare così tanto, è una roba allucinante. per esempio, modern warfare remastered su ps4 peserà 70 gb
    cioè un gioco che nella passata generazione stava su un dvd. io non ho parole

Dottor NOS L'avatar di CX3200

no cmq io davvero non capisco come diamine siano arrivati i giochi a pesare così tanto, è una roba allucinante. per esempio, modern warfare remastered su ps4 peserà 70 gb
    cioè un gioco che nella passata generazione stava su un dvd. io non ho parole
    che poi dipende dal gioco, ci sono giochi tutto sommato "piccoli" che occupano 40 e rotti giga, altri enormi che ne occupano si e no 20 gb

io per il momento riesco a farmeli bastare, ho un sacco di giochi installati, molti dei quali anche finiti che potrei tranquillamente cancellare, tanto giocando un titolo alla volta non mi serve tenere troppa roba installata, giusto driveclub e battlefront per una partita al volo, però si con 1tb magari si stava più tranquilli

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi dipende dal gioco, ci sono giochi tutto sommato "piccoli" che occupano 40 e rotti giga, altri enormi che ne occupano si e no 20 gb

io per il momento riesco a farmeli bastare, ho un sacco di giochi installati, molti dei quali anche finiti che potrei tranquillamente cancellare, tanto giocando un titolo alla volta non mi serve tenere troppa roba installata, giusto driveclub e battlefront per una partita al volo, però si con 1tb magari si stava più tranquilli
    Si anch’io tendo a giocare ad un titolo alla volta, però quei 2-3 titoli fissi che gioco in multi ce li ho sempre (ex fifa, overwatch, the division, cod). poi magari ho anche installato il titolo single che dovrò giocare successivamente, così ce l’ho già pronto con installazione + patch. Poi magari uno o due indie per una partita al volo, ed ecco qua. E non faccio screenshot, video, non scarico demo, niente eh. 500gb sono pochi se la media di un gioco è 40gb, c’è poco da fare

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

[FONT=sans-serif]

Davvero? 130 GB pesa infinite warfare? che diamine...e sì che poi 400 GB sono pochi...andando di questo passo anche 1TB sarà il minimo sindacale

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Davvero? 130 GB pesa infinite warfare? che diamine...e sì che poi 400 GB sono pochi...andando di questo passo anche 1TB sarà il minimo sindacale
    No aspetta, non sono stato preciso: saranno circa 60gb infinite warfare e 70 modern warfare remastered.. che non funzionerà senza infinite warfare installato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su