"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Preso de wiccia 3 a 20 paperdollari usato. Speriamo li valga
Dovrebbero rifiutarsi di venderlo al di sotto di una certa cifra
È il top incontrastato di questa gen
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Azzo Talismano aka blinker, la tua dicotomia distopica narrativa è preoccupante.
Io ho preso la collector's del gioco e di tutte e due le espansioni, quindi sui 200 paperdollari in tutto.
Non rimpiango un centesimo, quasi che mi comprerei anche la GOTY.
Poi potrebbe anche non piacere, però imho è diverse spanne sopra tutto quello che ho giocato in questa generazione
indubbiamente tw3+espansioni per ora rimane il top di questa generezione
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Non sono nemmeno paragonabili come tipologia di gioco.
Si sta parlando di miglior gioco di questa gen in generale, talismano.
Non di generi.
ma Dark Souls tre ha raccolto tutti i difetti dei precedenti ed aggiunti di nuovi![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Si, anche per me è bloodborne.
Un millimetro sotto ds3 e tw3
spedito con ricevuta di ritorno
the witcher tutta la vita per me![]()