Beh penso che se uno ha i mobili bianchi e ci tiene un po al design, una console bianca ci sta.
Per giustificare l'acquisto della ps4 alla ragazza, devo convincerla che ci sono tanti bei giochini pacioccosi giocabili in coop locale in modo che anche lei possa interagire.
Oltre a rayman che abbiamo già giocato esiste qualcosa del genere o tipo Castle Crashers o anche Super Puzzle Fighter II Turbo su ps4... cose così?
Dite che su xboxone ci potrebbe essere più scelta?
Io sono ricolto verso la ps4 perchè tutti quelli che conoscono ce l'hanno e quindi potrei avere giochi usati a sbafo per un bel po'.
Ratchet & clank più mille mila indie coop. E no, su x1 non c'è di più, al massimo di meno. Tranne se sei interessato ad halo/forza horizon, ma non credo.
sta a 249 euro da trony
hard disk esterni sulla 4.50! http://blog.us.playstation.com/2017/...ures-detailed/
ed era anche ora santiddio!
La domanda suonerà particolarmente molesta per chi ne capisce... maaaaa quindi aver comprato la Playstation 4 da 1 TB per avere più spazio è stata una cazzata?![]()
Credo che la velocità di accesso all'hard disk esterno non sarà rapida quanto quella all'hard disk interno. Poi non so (mi pesa controllare) se verrà data la possibilità di installare giochi sul disco esterno, ma proprio per via della velocità io non lo farei, a meno che non ti diverta passare il tempo a guardare le schermate di caricamento![]()
Un hard disk meccanico non satura minimamente una connessione USB3, l'hard disk esterno andrà come quello interno
Io sono contento perchè ho messo un SSHD da 1TB, che è molto più veloce di quello stock o del mio vecchio da 1,75TB, ma è già quasi pieno
ALSO, è scritto su reddit ma non sul blog Sony, c'è una nuova modalità per la PRO per poter togliere il cap ai frame, quindi è possibile sparare a manetta anche i vecchi titoli, anche non patchati (ovvio che potrebbero dare problemi).
Yes, boost mode. Da prove su neogaf sembra che molti giochi che avevano cali di frame ora vanno a 30 rocksolid con ovvia scomparsa di tearing.
Wow, addirittura 30 rocksolid!
Welcome to '90s
![]()
E pensa, quelli che avevano il limite a 60 ora vanno a 60 rocksolid... it's megicol.
Gli HD interni sono collegati tramite sata e vanno ad un massimo di 6 Gbit/s, mentre le USB 3.0 arrivano massimo a 4.8 Gbit/s .
Quindi teoricamente un HDD esterno collegato con USB 3.0 sarà comunque più lento di uno interno.