Originariamente Scritto da
Absint
L'unica cosa che mi dispiace di una slim rispetto alla fat, è il design, nel senso che adoro quello angolare tagliente della fat.
Ovviamente NON è questo il motivo per scegliere una piuttosto che un'altra ma..
Quindi continuo a pensare alla Slim, lo so che sarebbe da prendere la pro per essere contenti in tutto e per tutto, ma se alla fine la trovo a 250 o 300, non è una spesa così assurda che poi in futuro (che conoscendomi, coi tempi che ho per finire giochi etc, significa anche anni, del tipo che nel frattempo esce la 5

) la spesa per la Pro mi peserà così tanto.
Tanto io a natale prendo una switch, poco ma sicuro.
Quindi se nel frattempo mi acchitto una ps4 slim, ottimo.
Prima di questo tanto cmq c'è da risolvere la questione schermo/tv ...
Sulla quale mi aprirò un topic al momento di dover fare...devo prima vedere le dimensioni che posso permettermi (dipenderà dalla casa dove inizierò a vivere a partire da maggio, che sarà casa mia per due anni minimo, quindi vedremo) e ovviamente il costo..
Su questo aspetto la questione è: cosa c'è, così su due piedi, che non superi i 400 euro? Cioè indicando come budget un costo del genere, sul fronte tv che cosa posso trovare come dimensioni (e ovviamente dev'essere hddiona, 4k anche no, per ora) ?
Il punto è che FORSE andrebbe bene un monitor pc da usare come schermo per ps4 pure, ma again..dipende.
Però per ora, così su due piedi, c'è roba agibile secondo voi su quel prezzo? Non pretendo di farmi uno schermo da cinema in casa, ovviamente, ma deve cmq essere un discorso di decenza (e voi direte: distanza divano/schermo is the key...e avete ragione, ma si vedrà...si vedrà.. )