PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: PlayStation 4

Nella mia personale esperienza con Pro comprata un paio di mesi fa, posso solo elogiarne l'incredibile silenziosità .
    C'è da dire che l'ho provata solo con Uncharted 3 e Dishonored, dunque dei remastered da PS3 dove si spera non tutta la potenza venga sfruttata.
    Ma quando parlo di silenziosità intendo zero, tanto da preoccuparmi che la ventola non andasse e dunque andare a verificare il retro l'espulsione del calore.
    Vedremo come va con giochi più esosi!

Senior Member L'avatar di Ocean

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Nella mia personale esperienza con Pro comprata un paio di mesi fa, posso solo elogiarne l'incredibile silenziosità .
    C'è da dire che l'ho provata solo con Uncharted 3 e Dishonored, dunque dei remastered da PS3 dove si spera non tutta la potenza venga sfruttata.
    Ma quando parlo di silenziosità intendo zero, tanto da preoccuparmi che la ventola non andasse e dunque andare a verificare il retro l'espulsione del calore.
    Vedremo come va con giochi più esosi!
    Prova a vedere se scalda troppo nella parte superiore.
    Ma magari hai delle ventole migliori.

Come rumorosità sotto stress la mia è molto simile alla fat ma toccandola sopra mi sembra raffreddare bene.
    Poi si, dipende dai giochi. Con Hitman anche la mia è abbastanza silenziosa, mentre con Injustice 2 a volte parte la turbina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su