PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 105

Pagina 105 di 281 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #2081
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Spedita questa notte con corriere Hermes

    k
    Condoglianze

    Il peggior corriere che ti poteva capitare

  2. #2082
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: PlayStation 4

    Come sempre

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  3. #2083
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PlayStation 4

    Un paio di domande per curiosità :

    1) Come spegnete la PS4? Standby o spegnimento completo?
    2) Usate la vibrazione del controller? Io l'ho sempre disattivata sia su PS3 che PS4

  4. #2084
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Un paio di domande per curiosità :

    1) Come spegnete la PS4? Standby o spegnimento completo?
    2) Usate la vibrazione del controller? Io l'ho sempre disattivata sia su PS3 che PS4
    1) fai come ti pare io la spengo sempre (anche se lascio attiva la possibilità di metterla in stanby quando mi serve) altri la lasciano sempre in stanbay, dipende da te

    2) quando mi si sta scaricando la batteria e disabilità la vibrazione mi vine l'angoscia e come se di punto in bianco perdessi il senso del tatto

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PlayStation 4

    Io fino a poco tempo fa la spegnevo completamente, non avendo internet aveva poco senso tenerla in stand by. Ora invece dipende dalla situazione, se so di non poterla riaccendere per qualche giorno, la spengo completamente, altrimenti, soprattutto se ho qualcosa da scaricare la lascio in standby.

    La vibrazione del controller l'ho sempre tenuta

  6. #2086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    di notte la spengo sempre (perché spengo router, tv e tutto con l'interruttore sulla ciabatta), di giorno se capita la lascio in standby, che devo caricare controller e cuffie e se ci sono aggiornamenti li scarica

    la vibrazione sul controller per quale motivo dovrei spegnerla

  7. #2087
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation 4

    Scusa Para ma perché spegni il router? In vuoi internet la notte?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #2088
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Scusa Para ma perché spegni il router? In vuoi internet la notte?
    immagino le onde wi-fi facciano troppo rumore di notte


    scusa ma non ho resistito

  9. #2089
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Scusa Para ma perché spegni il router? In vuoi internet la notte?
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    immagino le onde wi-fi facciano troppo rumore di notte

    scusa ma non ho resistito
    Beh il wifi lo accendo solo alla bisogna, ho tutto wired in ethernet che va più veloce ed è più stabile. Il router lo spengo.. perché no? È un dlink del cazzo, resettarlo ogni giorno gli fa bene e anche avere un ip nuovo ogni giorno così gli HACKER non mi tracciano. E non vedo perché consumare corrente per niente lasciando le apparecchiature in standby ogni notte tutto l'anno

  10. #2090
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh il wifi lo accendo solo alla bisogna, ho tutto wired in ethernet che va più veloce ed è più stabile. Il router lo spengo.. perché no? È un dlink del cazzo, resettarlo ogni giorno gli fa bene e anche avere un ip nuovo ogni giorno così gli HACKER non mi tracciano. E non vedo perché consumare corrente per niente lasciando le apparecchiature in standby ogni notte tutto l'anno
    no ma fai bene, anche io stacco tutto, lascio solo wifi e telefono che servono

  11. #2091
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh il wifi lo accendo solo alla bisogna, ho tutto wired in ethernet che va più veloce ed è più stabile. Il router lo spengo.. perché no? È un dlink del cazzo, resettarlo ogni giorno gli fa bene e anche avere un ip nuovo ogni giorno così gli HACKER non mi tracciano. E non vedo perché consumare corrente per niente lasciando le apparecchiature in standby ogni notte tutto l'anno
    Immagino che spesone ci farai con quei 5 euro risparmiati

  12. #2092
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    2) quando mi si sta scaricando la batteria e disabilità la vibrazione mi vine l'angoscia e come se di punto in bianco perdessi il senso del tatto
    really?!? mai fatto caso, anzi se me lo chiedi ti dico che a me non lo fa. è un'impostazione che hai messo tu?

    per la 1) invece io spengo sempre e stacco la spina. di notte staccavo anche la ciabatta che ha pc, monitor, casse e router attaccati, ma ora col router vdsl che va lasciato acceso se no resto senza telefono mi tocca lasciarla attaccata (e avere la camera da letto illuminata a giorno dagli 8 led del router )
    per chi pensa che sia uno sbattimento staccare/attaccare la spina ogni volta, dico che ho la presa 5cm a sinistra della scrivania e subito sotto il case del pc, dove la appoggio quando è staccata

  13. #2093
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PlayStation 4

    Per quanto riguarda la vibrazione, essendo componenti meccaniche in movimento, avete notato un'usura nel tempo?

    E scusate ancora: io ho sempre disattivato la vibrazione per prolungare la durata della batteria? In base alla vostra esperienza, è vero o è ininfluente?

    Thanks

  14. #2094
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PlayStation 4

    hai messo al minimo la luminosità della barra davanti? credo consumi molto di più quella che la vibrazione, anche se sul totale non so cosa cambi...

  15. #2095
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    really?!? mai fatto caso, anzi se me lo chiedi ti dico che a me non lo fa. è un'impostazione che hai messo tu?

    per la 1) invece io spengo sempre e stacco la spina. di notte staccavo anche la ciabatta che ha pc, monitor, casse e router attaccati, ma ora col router vdsl che va lasciato acceso se no resto senza telefono mi tocca lasciarla attaccata (e avere la camera da letto illuminata a giorno dagli 8 led del router )
    per chi pensa che sia uno sbattimento staccare/attaccare la spina ogni volta, dico che ho la presa 5cm a sinistra della scrivania e subito sotto il case del pc, dove la appoggio quando è staccata
    io ho fatto un sistema di ciabatte con pulsanti così posso spegnere i vari settori (con interruttore generale che spegne tutto) e ciabatta indipendente per roba che deve rimanere accesa


    really?!? mai fatto caso, anzi se me lo chiedi ti dico che a me non lo fa. è un'impostazione che hai messo tu?
    adesso che ci penso sta cosa lo fa il pad della one, quando è vicinissimo alla scarica completa disabilita la vibrazione, ma giochi giusto per 10-15 minuti mi sembra che lo faccia anche il pad ps4 (forse attivando disattivando un'opzione) ma anche li una volta che si disattiva hai poco tempo, forse per quello non ci si fa caso però adesso mi hai messo il dubbio

  16. #2096
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PlayStation 4

    beh oddio di sicuro disattivando la vibrazione qualcosa di batteria si risparmia, ma onestamente non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello di disattivarla, tant'è che non mi sono neanche mai accorto che si potesse fare
    cmq io la console in standby la lascio solo quando so che mi serve che scarichi, altrimenti la spengo sempre
    la tv invece rimane sempre in standby. stacco la ciabatta solo quando deve venire la signora delle pulizie, che ho paura che mi faccia un bordello, o peggio che pulendo prema il tasto eject a sfioramento della 360 e fugga via pensando che il carrello dei dvd sia posseduto dagli spiriti

  17. #2097
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la vibrazione, essendo componenti meccaniche in movimento, avete notato un'usura nel tempo?

    E scusate ancora: io ho sempre disattivato la vibrazione per prolungare la durata della batteria? In base alla vostra esperienza, è vero o è ininfluente?

    Thanks

    come ha detto bigg consuma di più la luce che non la vibrazione, cmq la batteria sony fa così cacare che togliere la vibrazione ti fa guadagnare una mezz'oretta massimo, imho non ne vale la pena, anche perché non riesco più a giocare senza vibrazione

  18. #2098
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come ha detto bigg consuma di più la luce che non la vibrazione, cmq la batteria sony fa così cacare che togliere la vibrazione ti fa guadagnare una mezz'oretta massimo, imho non ne vale la pena, anche perché non riesco più a giocare senza vibrazione
    chiaro, grazie .
    E per quanto riguarda l'usura? è solo una mia falsa "superstizione"?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    cmq io la console in standby la lascio solo quando so che mi serve che scarichi, altrimenti la spengo sempre
    Ok, stessa cosa che faccio anch'io.

  19. #2099
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    E solo una tua paranoia to si usura prima esternamente che non per le vibrazioni interne

  20. #2100
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E solo una tua paranoia to si usura prima esternamente che non per le vibrazioni interne


    Bah mi avete fatto venir voglia di riprovare la vibrazione.

    Comunque il controller della PS4 è davvero un buon controller . Forse dirò banalità per voi che avete la PS4 da tempo, ma:
    per la comoda possibilità di attaccare le cuffie (non c'era su PS3).
    per l'area touch (ma ancora non sfruttata in nessun gioco da me provato)
    per altoparlante (bello l'effetto associato al cuore di Dishonored)
    durata batteria (nettamente inferiore a PS3)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su