Rece anche qui in attesa che TGM si svegli!
http://multiplayer.it/recensioni/186...ria-mente.html
Rece anche qui in attesa che TGM si svegli!
http://multiplayer.it/recensioni/186...ria-mente.html
Lo sto giocando. A livello artistico è un capolavoro, gira su binari ma vale tutti i soldi spesi.
Un esperienza, se provate qualche interesse prendetelo, non vi deluderà.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grande! Sicuramente lo prenderò. .scendesse un tantino di prezzo, sarebbe piucheperfetto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Bellissimo. La corruzione se muori troppe volte ti cancella il save e devi rifare tutto da capo.
È come vedere un film. Grafica, sonoro, musiche eccezionali.
I difetti ci sono (puzzle monotoni, si arrampica solo in determinati punti) ma almeno per me passano in secondo piano. 30 euro spesi benissimo
Ultima modifica di Eliwan; 09-08-17 alle 04:52
Te lo spiega il gioco stesso...
Dopo quanto non lo so e non vorrei sperimentarlo
Si può preventivare come l'arrivo di PS5, ma preferisco non vi spoilerarvi come
Ultima modifica di Eliwan; 09-08-17 alle 04:54
Per quanto riguarda la perdita dei save...
SPOILERONE DELLA MORTE INCOMING, SE LEGGETE NON LAMENTATEVI.
Sono morto 4 volte. Mi sto cahando addosso ad ogni combat.
Steso il primo boss
- - - Aggiornato - - -
A parte lo svarione di Jim Sterling, le altre recensioni di Hellblade: Senua's Sacrifice sono positive
Nel complesso le valutazioni della stampa internazionale sono state comunque positive, con voti che oscillano tra il 7.5 di Destructoid e il 9.5 di GamesBeat.
Jim Sterling ha dato 1/10 a Hellblade: Senua's Sacrifice per via di un bug che in realtà non c'è
Di diverso parere è stato invece il celebre critico Jim Sterling, che nella sua recensione aveva bocciato Hellblade: Senua's Sacrifice con un pesante 1/10. Tuttavia la valutazione era in gran parte dovuta a un presunto bug che impediva di proseguire nell'avventura e, quando gli utenti hanno fatto notare a Sterling che in una determinata sezione non aveva visto un oggetto necessario per andare avanti, la recensione negativa è stata rimossa. In seguito su The Jimquisition è apparsa una nuova versione, che ha portato a un ben più positivo 7/10.
Ma che gusto c'è a fare il backup dei save.
Giocate e tremate ad ogni morte!
I boss sono tosti