Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
io nei titoli rockstar (o comunque in quelli non doppiati con sottotitoli) mi fermo sempre quando ci sono dialoghi e poi riparto :asd:
comunque vedendo qualche gameplay di rdr si difende ancora oggi molto bene e caga quasi in testa a qualche produzione odierna.
quindi su la qualità di rdr2 non mi preoccuperei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
io nei titoli rockstar (o comunque in quelli non doppiati con sottotitoli) mi fermo sempre quando ci sono dialoghi e poi riparto :asd:
comunque vedendo qualche gameplay di rdr si difende ancora oggi molto bene e caga quasi in testa a qualche produzione odierna.
quindi su la qualità di rdr2 non mi preoccuperei.
Il problema è quando parlano durante un inseguimento
Inviato da mTalk
Citazione:
CX3200
rockstar che mette sottotitoli leggibili, fantascienza pura :asd:
si potrebbe risolvere la cosa doppiando il gioco :snob: e voglio i messicani che parlano napoletano :asd:
:rotfl:
Cazzo, qualcuno dovrebbe farlo davvero. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Blade Runner
ma si non la vedo una cosa impossibile vedendo come sono riusciti a sfruttare ps3 a fine gen con gtaV.
la cosa più impressionante del video di ieri oltre alla distanza visiva della mappa è il sistema di illuminazione.
considera che il reveal trailer di gtav aveva una qualità grafica raggiunta poi solo dalla versione remaster su pc, anche se la evrsione ps4 ci si avvicinava. per cui vedo possibilissima quella grafica in rdr2.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ghost
Il problema è quando parlano durante un inseguimento
Inviato da mTalk
ma in rdr si riusciva a seguire per via del comando per 'appicicare' il cavallo, è in gta che era un incubo, ogni volta mega incidenti cercando di leggere, alla fine o mi fermo e faccio finire di parlare o fottesego e rileggo tutto sul diario :bua:
Citazione:
Back to the origin
:rotfl:
Cazzo, qualcuno dovrebbe farlo davvero. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
RDR 2 con un doppiaggio alla shaolin soocer :sbav:
o per wow l'hanno fatto, ogni volta che sento parlare i trolli :rotfl:
Però voglio un multi dove entri nei saloon e puoi giocare a poker Texas hold 'em con soldi del gioco...chissà se legalmente si può fare una roba del genere...probabilmente no perché i soldi del gioco conoscendo l'andazzo si potranno comprare con soldi veri
In GTA si chiede a gran voce l'inserimento del Casinò da anni ormai, se non lo inseriscono forse c'è qualche magagna a livello legale, non so.
Citazione:
Originariamente Scritto da ;547096
ma in rdr si riusciva a seguire per via del comando per 'appicicare' il cavallo, è in gta che era un incubo, ogni volta mega incidenti cercando di leggere, alla fine o mi fermo e faccio finire di parlare o fottesego e rileggo tutto sul diario :bua:
Mi riferivo alla guida su gta ;)
Inviato da mTalk
le sequenze parlate alla guida sono l'incubo in ogni GTA, me le perdevo sempre, impossibile leggere e guidare, RDR un po' meglio ma sempre ostiche
Citazione:
Orfeo
Però voglio un multi dove entri nei saloon e puoi giocare a poker Texas hold 'em con soldi del gioco...chissà se legalmente si può fare una roba del genere...probabilmente no perché i soldi del gioco conoscendo l'andazzo si potranno comprare con soldi veri
io sogno dal primo rdr una companion app per smartphone con solo i giochi d'azzardo con cui guadagnare soldi per il gioco, sarebbe una figata, fino a quando avevo la 360 caricavo il gioco solo per giocare un po' a dadi bugiardi o a blackjack :D
ho riacceso la 360 per giocare un po' a RDR, capolavoro ma...........dio mio i controlli :look: non ricordavo il cavallo così ingestibile
:asd: noi qua tutti a fantasticare....ma manca ancora un anno!!! :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da ;547671
io sogno dal primo rdr una companion app per smartphone con solo i giochi d'azzardo con cui guadagnare soldi per il gioco, sarebbe una figata, fino a quando avevo la 360 caricavo il gioco solo per giocare un po' a dadi bugiardi o a blackjack :D
TOP! [emoji106]
considerando poi che ci siamo dovuti sorbire quelle merde per Assassin's Creed..
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
sembra che la mappa leakata qualche mese fa possa essere effettivamente quella di rdr2
Citazione:
Robbie
ho riacceso la 360 per giocare un po' a RDR, capolavoro ma...........dio mio i controlli :look: non ricordavo il cavallo così ingestibile
Perchè non ha la retro. :bua: le manovre sono difficilissime infatti.
Però il sistema TPS era già anni luce avanti a GTAIV.
Citazione:
Eric Starbuck
Perchè non ha la retro. :bua: le manovre sono difficilissime infatti.
Però il sistema TPS era già anni luce avanti a GTAIV.
già, dopo aver ripreso RDR non insulterò mai più la povera Roach :D
devo resistere non posso rigiocarmi adesso rdr :asd:
Fantastico, uno dei miei giochi preferiti.
Ho amato RDR. Magari lo shooting non era il massimo, ma certamente meglio di molti titoli, tra cui anche GTA V. In RDR si poteva cambiare spalla in qualsiasi momento, anche se non si era alla mira, un aspetto che avevo trovato comodissimo. Inoltre si potevano disarmare i nemici sparando agli arti, cosa che manca in moltissimi sparatutto, persino in Max Payne 3.
Non ho avuto problemi coi sottotitoli, l'ho giocato su un 50 pollici, e inorridisco al solo pensiero che possa esserci un doppiaggio in italiano.
Durante i dialoghi a cavallo a me bastava cavalcare lentamente e riuscivo a leggermi tutto senza mai fermarmi.
Del multiplayer non me ne frega poi molto, voglio una sceneggiatura cazzuta, come per lo scorso capitolo e GTA IV. E anche come per Max Payne 3, ma certamente non come GTA V che a livello di trama mi è sembrato imbarazzante.
Probabilmente non riuscirò a comprarmi una PS4 per il prossimo anno, ma in un modo o nell'altro lo recupererò in futuro, magari con qualche versione in cui ci saranno tutti i DLC come ho fatto con RDR giocandomi anche la trama coi zombie.
Poi però mi dici cosa cazzo c'entrano gli zombie col western eh.... :asd: