Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Dio, questo gioco sembra impressionante sotto tutti i punti di vista.
Lo voglio subito
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Solo io ho paura che tutte le cose che poi dicono saranno o la metà o meno “epic” di come sembrano a leggerle ora?
Già successo con altri giochi o KA....
Nel mondo dei vg ormai non mi fido più di certe uscite...( che le fanno giustamente per creare interesse)
Citazione:
Echein
Solo io ho paura che tutte le cose che poi dicono saranno o la metà o meno “epic” di come sembrano a leggerle ora?
Nel mondo dei vg ormai non mi fido più di certe uscite...( che le fanno giustamente per creare interesse)
È probabile. È già successo con GTA V.
Lo si deve valutare solo pad alla mano. Comunque io non lo comprerei al day one.
A parte il fatto che non ho la PS4, ma se ce l'avessi lo comprerei comunque più in là.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
xyz
Ci sto pensando anche io di fare il saltino alla pro vendendo la mia liscia o regalandola a mio cugino prima di partire... Boh secondo voi è un acquisto azzeccato o rischia di essere troppo vicino alla ps5? Per rdr2 lo sforzo lo farei eccome.
Guarda io ho fatto il passaggio da poco ma solo perché con l'offerta gamestop il cambio mi è costato circa €60, ma devo dire che le differenze sono veramente marginali, almeno su full hd c'è qualche miglioria ma ci devi proprio mettere l'occhio per notarli, la resa del gioco è quella..... Non è di sicuro come su pc quando passi da dettagli medi a dettagli alti eh :asd:
I veri vantaggi a mio avviso sono l'hdd più grande e una maggior fluidità del sistema, con la fat per esempio se navigavi nella home con un gioco aperto scattava tutto :bua:
Se riesci a smenarci poco col cambio può cmq valerne la pena anche solo per resettare la garanzia e avere un prodotto di maggior vLore per una eventuale valutazione/permuta per prendere la ps5, se no imho stai pure con la fat :sisi:
lo prenderò ma non subito :sisi:
Citazione:
DigitalPayne
È probabile. È già successo con GTA V.
Lo si deve valutare solo pad alla mano. Comunque io non lo comprerei al day one.
A parte il fatto che non ho la PS4, ma se ce l'avessi lo comprerei comunque più in là.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Il problema è che se fanno come con gta non lo si vedrà scendere di prezzo per un bel po' :bua: quindi tanto vale prenderlo al d1, al massimo se non ti piace lo rivendi subito :sisi:
Io sono riuscito a preordinarlo da gamestop quando ritiravano la fuffa più fuffa :asd:
Contando quello che mi erano costati i giochi dati dentro, rdr2 mi viene €30 :asd:
ma la ps4pro è più silenziosa della liscia?
vediamo ma comunque ci sarà la possibilità tramite un opzione di attivare o disattivare gli aiuti sulla mappa.
onestamente con l'uscita di rdr2 dopo non ho davvero nessuna fretta di giocare ad altro.
mi ci posso dedicare tranquillamente anche fino a gennaio e mi voglio godere davvere l'esperienza di gioco che offre.
Citazione:
<-DooM->
Para noir sei tu? :asd:
Teoricamente si, io la sto usando da un 20 giorni, ho provato giusto un paio di giochi e non ha ancora frullato come la fat, devo dire però che orami ero abituato al rumore e non ci facevo più caso, quindi quando gioco se non sto li apposta con l'orecchio teso non me ne accorgo :asd:
Mah oddio mi hai quasi fatto passare la scimmia in fondo la mia ancora va bene e potrei pure risparmiare. Piuttosto dovrò comprare una buona TV senza spendere un rene. Spider-Man è un bel vedere anche sulla liscia e lo spero sia anche questo.
potrei dire una vaccata ma più che il livello grafico la differenza tra fat e pro la vedi con l'HDR
no?!
Citazione:
xyz
Mah oddio mi hai quasi fatto passare la scimmia in fondo la mia ancora va bene e potrei pure risparmiare. Piuttosto dovrò comprare una buona TV senza spendere un rene. Spider-Man è un bel vedere anche sulla liscia e lo spero sia anche questo.
Di Spider-Man e altri giochi ci sono le comparazioni su internet (ok magari guardando video compressi su YouTube si perde qualcosa) e francamente ho fatto fatica a notare le differenze avendo i video uno di fianco all'altro :asd:, su altri giochi si può notare una pulizia generale leggermente migliore e qualche dettaglio in più, ma tutto qui..... Come dicevo non aspettarti un cambiamento epocale :sisi: il cambio è più apprezzabile per l'hdd più grande che per altro :asd:
Il passaggio alla pro dipende dalla ps4 di provenienza.
Venendo da una ps4 quasi day one, alla quale si è tirato il collo ma ancora respira io il salto lo farei senza se e senza ma prima esali gli ultimi respiri.
Con una slim da 1TB con paio d’anni sulle spalle non saprei.
Senza contare che ci vuole un buon 4K (almeno un 50 pollici) per vedere un concreto ed evidente miglioramento della qualità d'immagine ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Echein
Imho, dipende solamente da una cosa e una soltanto: il primo RDR ti è piaciuto? Se sì non serve altro, vai sul sicuro... male che vada è semplicemente un RDR1 più grande e la cosa non mi sarebbe cmq dispiaciuta.
Se invece già il primo ti veniva a noia e altro, aspettare non nuoce.
Cmq, io non leggo le recensioni, leggo semplicemente le "feature" che ci sono in questo nuovo RDR2 e quelle non credo che i recensori se le siano inventate. Perciò, basandomi solo su quelle (diciamo le robe sotto spoiler di qualche pagina fa) il gioco pare tanta roba... o meglio, le meccaniche aggiunte sembrano tanta roba. E' a tutti gli effetti diventato un western simulator, per quanto attiene alla componente di free roaming (sempre basandomi sul sunto delle meccaniche). Bisogna vedere se a livello di gioco (storie ecc ecc) renda bene. :sisi:
Citazione:
<-DooM->
dipende dal titolo. con gow frullava parecchio per dire mentre con spiderman un po meno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xyz
Ci sto pensando anche io di fare il saltino alla pro vendendo la mia liscia o regalandola a mio cugino prima di partire... Boh secondo voi è un acquisto azzeccato o rischia di essere troppo vicino alla ps5? Per rdr2 lo sforzo lo farei eccome.
dipende dal tv. se possiedi un 4k hdr allora il gioco puo valere la candela ma se vuoi acquistare un tv 4k adesso e poi prenderti
la pro potresti anche rimandare l'acquisto alla prossima gen quando i tv saranno migliori.
poi certo dipende anche che modello è la tua ps4. se è quella d1 potresti pure farci un pensiero visto che ce un hdd piu capiente
e pad nuovo (considerando anche che i prossimi titoli da qui a fine gen dovrebbero spremerla per bene in teoria).
La mia è Day One e siccome mi trasferisco devo comprare anche la TV.
Citazione:
Robbie
potrei dire una vaccata ma più che il livello grafico la differenza tra fat e pro la vedi con l'HDR
no?!
Infatti ho specificato che ho una tv full hd, qui non so quanti possessori di pro hanno anche una tv 4k.... Che ricordi solo febiuz e non vorrei dire caxxate ma l'hdr l'ha pure disabilitato :asd:
Su tv normale a livello visivo sono veramente minime, uno si immagina chissà cosa, ma dubito riesci a notare differenze se da un giorno all'altro passi a pro (e sempre con lo stesso gioco)
I veri vantaggi sono hdd, sistema più reattivo e reset garanzia.... Ma vale la pena solo se il cambio ti costa poco, come appunto l'offerta gamestop che ti costava solo una cinquantina di euro, già quando era a €100 il cambio non ci pensavo nemmeno :nono:
Citazione:
CX3200
Infatti ho specificato che ho una tv full hd, qui non so quanti possessori di pro hanno anche una tv 4k.... Che ricordi solo febiuz e non vorrei dire caxxate ma l'hdr l'ha pure disabilitato :asd:
Su tv normale a livello visivo sono veramente minime, uno si immagina chissà cosa, ma dubito riesci a notare differenze se da un giorno all'altro passi a pro (e sempre con lo stesso gioco)
I veri vantaggi sono hdd, sistema più reattivo e reset garanzia.... Ma vale la pena solo se il cambio ti costa poco, come appunto l'offerta gamestop che ti costava solo una cinquantina di euro, già quando era a €100 il cambio non ci pensavo nemmeno :nono:
nei titoli dove ci sono diverse configurazioni selezionabili un pò di differenza si nota anche su full hd ma si contano sui diti di una mano
Probabilmente qui si avrà una profondità di campo maggiore e poco altro... qualche effetto volumetrico migliore magari e god rays a palla :uhm:
Per il resto se anche fosse con la grafica di RDR1 non mi farebbe schifo :bua:
comunque manca un mese esatto all'uscita