sì certo che puoi vedere le stelle dell'animale prima di ucciderlo, basta che lo miri con il reticolo o che usi il binocolo, così non "ammazzi per niente", certo che se sbagli la kill passa da 3 stelle a 2 in un amen :lul:
Visualizzazione Stampabile
sì certo che puoi vedere le stelle dell'animale prima di ucciderlo, basta che lo miri con il reticolo o che usi il binocolo, così non "ammazzi per niente", certo che se sbagli la kill passa da 3 stelle a 2 in un amen :lul:
Scusate, ma le missioni secondarie come
, c'e' un modo per risolverle o bisogna
girare ogni centimetro della mappa, fino a quando si ha la fortuna di trovarle?
A parte utilizzare qualche quida no, l'unico modo per risolverla è completarla andando in giro. :sisi:
ok grazie, quindi senza una guida eà quasi impossibile
si. infatti quelle quest le ho lasciate indietro pure io. non mi ricordo se alla fine ho usato qualche guida e le ho fatte... c'è anche quella delle lettere mi pare.
Dopo tanto penare l'ho finalmente finito :alesisi:
Incredibile come una volta "entrato" tutto, anche il più piccolo dettaglio, assuma improvvisamente un altro significato. Ci ho messo parecchio, forse troppo, a capire e ho iniziato a godermelo solamente a Guarma (all'unanimità la parte peggiore del gioco, ma non per me).
Che dire? Non so se il più bello di sempre, ma è un'esperienza unica. Forse solo Mafia in alcuni frangenti mi ha fatto un effetto simile.
Comunque tra tanta cura per i dettagli...
Ad ogni modo respect per i R*, è veramente un'opera magna. Quando si ciancia tanto di videogiochi che possono essere arte, se lo siano oppure no. Ecco, qui lo sono senza se e senza ma.
Secondo voi vale la pena rigiocarlo così di plinco, subito?
Imho, no.
Lascia passare un po' di tempo. Gioca ad altro e poi torna. Altrimenti rischi di annoiarti...
io la seconda run l'ho fatta immediatamente, è molto soggettivo
Il problema di questo gioco é che o ci gioco costantemente oppure...
Devo riprenderlo per ps5 in un periodo che so che posso starci dentro tipo perennemente :uhm:
Vero, io ad esempio non concordo con i giudizi negativi espressi da diversi utenti qua sul forum, ma l'ho giocato in un periodo particolare in cui avevo parecchie ore libere fuori dal lavoro, infatti ci passavo almeno 2 ore a sessione. Giocandoci ora che il tempo me lo devo ritagliare probabilmente alcune parti mi frustrerebbero.