Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ma i recensori (quelli italiani al 100% dichiarano di aver provato la versione pro) che cazzo hanno visto?
Io in 2 secondi mi sono accorto dei evidenti problemi.
Per carità risolvibili.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte
HDR e checkboard rendering che impasta l'immagine.
Ma si sa leggere è complicato.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Te lo vendo a 55 solo per te
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Wilmot26
Per me stai confondendo tra pesantezza del personaggio e legnosità, i pg di mh non sono pesanti, sono legnosi nei movimenti.
È l’euphoria di r* che è fatto così, ma si vede anche sui nemici durante le sparatorie che hanno delle regole fisiche abbastanza elaborate rispetto alla media.
Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega :asd: (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)
In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile
Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" :asd: ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici
Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino
Faccio qualche esempio
Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione
Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita
Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi :bua:
E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri
Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato :sisi:
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso :bua:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega :asd: (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)
In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile
Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" :asd: ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici
Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino
Faccio qualche esempio
Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione
Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita
Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi :bua:
E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri
Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato :sisi:
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso :bua:
Lag nei comandi di un secondo.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
This
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Lag nei comandi di un secondo.
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Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante :bua:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante :bua:
Si ho semplicemente riassunto il papiro in una frase
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Un gioco da 99/100 insomma
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.
Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.
Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene. [emoji28]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
L'input lag in tutte le versioni.
Il problema all'HDR solo nella pro e ps4.
Il problema del checkboard solo pro.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Purtroppo sì ...
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
L'imput lag è in tutte le versioni e non credo sia fixabile è parte integrante del gameplay :bua:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
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No passa un secondo tra dare il comando di andare in avanti con lo stick e la risposta in schermo.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
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Cosa c'entra l'animazione della Pistola? Non l'ha manco nominata nessuno :asd: noi parliamo del lag da quando premi un tasto per raccogliere/interagire/azione a quando parte l'animazione dell'azione (come esempio raccogliere un oggetto o salire a cavallo) e questo intervallo varia dal mezzo secondo al secondo abbondante