Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Bastava alzarsi durante una partita che stavi perdendo, per non dover ricominciare da capo :asd:
l'ho fatto, me la contava come sconfitta :uhm: avevo due vittorie , mi sono alzato e sono tornato a zero, anche salvare e ricaricare me le azzerava, o avrò beccato un bug o non lo so :uhm:
- - - Aggiornato - - -
io avrei un problema però, non riesco a capire come si fa a far camminare il personaggio :uhm:
Citazione:
CX3200
l'ho fatto, me la contava come sconfitta :uhm: avevo due vittorie , mi sono alzato e sono tornato a zero, anche salvare e ricaricare me le azzerava, o avrò beccato un bug o non lo so :uhm:
- - - Aggiornato - - -
io avrei un problema però, non riesco a capire come si fa a far camminare il personaggio :uhm:
Muovi lentamente lo stick.
Citazione:
CX3200
- - - Aggiornato - - -
Mi sa di sì :bua: io ho fatto così e ho fatto la sfida senza grosse difficoltà.
Citazione:
Wilmot26
Mi sa di sì :bua: io ho fatto così e ho fatto la sfida senza grosse difficoltà.
quello che ho detestato di più e il non poter sparare nel campo base, volevo tirar fuori la doppietta e fargli saltare la testa :asd:
Sfida 10 gioco d'azzardo, vado al primo tavolo, primi 3 mani vinte, completata :rotfl:
Mi avranno visto nervoso "meglio farlo vincere prima che ci ammazzi tutti" :lol:
Capitolo 5 e 6 sono un bell'allungamento di brodo.
Citazione:
BigDario
Capitolo 5 e 6 sono un bell'allungamento di brodo.
Sul 5 posso anche essere d'accordo.
Sul 6 proprio no, è il capitolo più importante e fatto meglio :asd:
Citazione:
Mammaoca
Sul 5 posso anche essere d'accordo.
Sul 6 proprio no, è il capitolo più importante e fatto meglio :asd:
Più importante si, fatto meglio no.
E' un capitolo in cui tutte le fila vengono chiuse in fretta...troppo in fretta.
Qualche cosa poteva benissimo essere chiusa prima evitando magari quest inutili.
I personaggi hanno ormai dato tutto quel che dovevano dare, ed i rapporti tra di loro viaggiano, per l'ennesima volta, lentamente verso il loro esaurimento che si intravede già dal capitolo 3.
Il 5 doveva essere saltato a piè pari...
(magari sostituendolo con tutta la bazza dei pellirosse)
, mentre quel che accade nel sesto doveva essere meglio distribuito all'interno di tutta la storia.
Per me è un capitolo che parte con molta stanchezza accumulata durante i capitoli precedenti, e si deve quindi sbrigare a chiudere tutto quel che è stato troppo trascinato prima.
Non sono per nulla d'accordo.
Il capitolo 6 è il migliore :sisi:
ma ognuno la pensa come vuole.
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti
mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:
Citazione:
Vitor
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti
mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:
Si le missioni principali ti portano più o meno ovunque, ma per certe zone dovrai aspettare un bel po :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
cmq le parti più belle secondo me sono certe mini missioni o eventi casuali, ci sono certe perle che ti fanno sganasciare o sono cmq interessanti :sisi:
tra tutte i kkk :asd: ma anche il fotografo o la sedia elettrica :asd:
mentre certe missioni principali ti fan proprio girare le balle per quanto sono scriptate
esempio, ieri ho fatto quella del battello ...
mi stavo già leccando i baffi pensando ad una bella partita poker con puntate alte, ok magari facilitata dagli aiuti esterni, e invece niente, due pidocchiose mani scriptatissime, una scenetta inutile per andare a prendere i soldi, sparatoria e via verso il tramonto :facepalm:
mi sta bene che magari qualcuno non gliene fregava niente di giocare a poker, ma tanto ci stavano gli aiuti, almeno uno poteva decidere se giocare normale o skippare.....anche perché il poker in modalità libera è una palla, giocare coi poveracci che puntano pochi cent :bua: io volevo spennare i ricchi petrolieri :vojo:
A Saint Denis puoi giocare a poker e gli npc puntano parecchio di più rispetto ai piccoli centri tipo Valentine.
però ci vorrebbe un tavolo bello pesante, non che punti 2cent ma 5 dollari a botta ad esempio
Citazione:
cloooze
A Saint Denis puoi giocare a poker e gli npc puntano parecchio di più rispetto ai piccoli centri tipo Valentine.
La prima cosa che ho fatto appena arrivato a saint denis è stato cercare il tavolo da poker :asd: purtroppo le puntate rimangono pidocchiose :bua:
Io voglio puntate da centinaia di dollari, che me ne faccio di 4 spiccioli? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
però ci vorrebbe un tavolo bello pesante, non che punti 2cent ma 5 dollari a botta ad esempio
5 dollari? :rotfl: cos'è il tavolo dell'oratorio? :asd: io voglio il tavolo dei petrolieri :mad:
Citazione:
CX3200
cmq le parti più belle secondo me sono certe mini missioni o eventi casuali, ci sono certe perle che ti fanno sganasciare o sono cmq interessanti :sisi:
tra tutte i kkk :asd: ma anche il fotografo o la sedia elettrica :asd:
mentre certe missioni principali ti fan proprio girare le balle per quanto sono scriptate
esempio, ieri ho fatto quella del battello ...
mi stavo già leccando i baffi pensando ad una bella partita poker con puntate alte, ok magari facilitata dagli aiuti esterni, e invece niente, due pidocchiose mani scriptatissime, una scenetta inutile per andare a prendere i soldi, sparatoria e via verso il tramonto :facepalm:
mi sta bene che magari qualcuno non gliene fregava niente di giocare a poker, ma tanto ci stavano gli aiuti, almeno uno poteva decidere se giocare normale o skippare.....anche perché il poker in modalità libera è una palla, giocare coi poveracci che puntano pochi cent :bua: io volevo spennare i ricchi petrolieri :vojo:
Fucking this. Ci sono rimasto di merda.
per il poker con i soldi veri ci sarà l'online :asd:
Finito.
Solo per scoprire che non finisce... E' pazzesco. Non me lo immaginavo proprio... Quando penso di aver visto tutto, il gioco riesce nuovamente a meravigliarti e strabiliarti. Tanto di cappello a Rockstart.
Posso dire che, per quanto mi riguarda, è uno dei migliori giochi di sempre, anche per me alcune parti sono state tirate per le lunghe e alcune conclusioni troppo veloci e troppo "fredde", ma a parte questo, ci troviamo di fronte ad un titolo assolutemente eccezionale.
I pochi difetti che gli ho trovato, sono annichiliti dalla quantità di punti di forza. E, a volte, i punti negativi derivano proprio da quanto il gioco ti permette.
Ad esempio, ci sono rimasto malissimo quando, trovandomi davanti una porta chiusa di legno, le ho tirato contro un candelotto di dinamite ed è rimasta intata. In altri giochi non avrei manco provato, ma visto quello che il gioco permette, diciamo che ci contavo.
Vorrei farvi una domanda. Da quello che ho letto, le pelli di animali leggendarie non possono andare perse. Ovvero, se spariscono dal cavallo per morte o altro, le pelli si ritrovano automaticamente dal trapper.
Ecco, io non trovo più due pelli leggendarie, quella del puma e quella dell'antilocapra. Se vado dal trapper non le ha e non posso fare nessun abito o altro che richieda le due pelli.
Io sono andato solo dal trapper di Saint Denis, devo forse andare da un altro trapper? Devo raccoglierle da qualche parte? Oppure RDR2 mi ha fatto un buono di Sora Lelliana memoria? Vi confermo che sulla mappa i disegni dei due animali me li da cancellati, quindi risultano presi.
P.s. Anche io ci sono rimasto malissimo per la missione sul battello, appena cominciata mi è venuto in mente
il film Maverick e mi stavo già pregustando una sfida a poker leggendaria...
... Occasione sprecata...
cioè, hai trovato un set che usa quelle pelli e non te le conta? perchè non tutti gli animali leggendari hanno il rispettivo set, magari sono utilizzate per altre cose
Io le ho cacciate, prese in maniera perfetta e il trapper mi dice che non ha comunque i materiali. Suppongo possa essere un bug come il libro per il bambini (che mi porto dietro da tre capitolo ma che non posso consegnare)
Il battello rappresenta, secondo me, il grande limite di questo gioco che non lo rende eccezionale. Da quando sono arrivato la prima volta a saint denis speravo di poter salire su un battello così, poi scopro che non si può. Poi invece esce fuori la missione e finalmente penso di poter farmi sto sfidone a poker e magari svuotare un paio di cabine. Invece tutto scriptatissimo che manoc dragonslair.
Lo stesso discorso vale per altre cose. La sedia elettrica è stata una quest divertente, ma
mentre portavo il ricercato verso saint denis, il suo piagniucolare, pensando a quello a cui andava incontro, mi ha fatto così pena che averi voluto liberarlo
. Certo, puoi farlo, ma la missione fallisce perché il gioco non prevede mai una soluzione alternativa