Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
No, il diario l'ho letto, proprio per il conflitto che Arthur prova ho smesso di farle, non immaginavo che questo cambiasse anche le cose nelle missioni... Come ho detto mi sono accorto di qualcosa quando, finendo una missione secondaria in cui aiuto qualcuno e mi viene offerto denaro, mi appare la scelta di rifiutare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dbobi
Morgan è un personaggio in evoluzione. Dall’inizio del gioco al finale cambia radicalmente. All’inizio è una merdaccia, poi inizia a scrivere sul diario che obbedisce ma non approva (non è spoiler, avete già giocato le missioni ma senza mai leggere il diario si vede), poi...
Io fossi in voi giocherei tutte le missioni di Strauss e tirerei le somme alla fine :smugranking:
Letto letto, è proprio per questo che certe volte avrei voluto che il gioco mi desse l’illusione di far parte di questa evoluzione. Senza spoiler, sarò vago.... in una side quest bisogna catturare un tizio. Se esitate lui si rende conto che volete farlo scappare. Se però lo fate scappare vi fallisce la missione (ma non è che ve la risolve fallendola eh, ve la fa semplicemente rifare...)
Ora questo non rende il gioco brutto, ma mi fa sentire spettatore mentre, come dicevo prima, poteva farmi credere artefice
Citazione:
Zhuge
freccetta sinistra, opposta alla bisaccia
Ah ok. Ma ho notato che in alcuni video su youbtube ci si può lanciare sulle persone. Non so se lo spiega più avanti in missione. Si deve premere il triangolo?
facendo a pugni o inseguendo? nel primo caso triangolo, nel secondo boh, forse cerchio
Però questa me la dovete spiegare
Sono a saint denis a farmi i cacchi miei, non facevo nulla di male, solo passeggiando sul marciapiede, quando noto sul radar i pallini rossi dei poliziotti, erano fermi non facevano nulla... Ma io tranquillo, avevo pure appena pagato tutte le taglie... Un poliziotto si gira, mi vede e scatta l'allarme wtf??? E mi compare una taglia di due dollari :rotfl:
Scoppia il finimondo, tutti gli agenti del raggio di miglia che mi danno la caccia e mi sparano a vista e io che scappo come un dannato, per una caxxo di taglia da 2 dollari :rotfl: e non ho fatto una caxxo di niente :rotfl: adesso non posso neanche rientrare in città :bua:
avrai guardato storto il poliziotto :asd:
L'hai chiamato "sbirro" o "piedipiatti"? Solitamente non gli piacciono come nomi :snob:
gli hai mica palpato il sedere?
Il gioco è palesemente buggato in diversi frangenti. In genere Mi pare intelligente stare alla larga dalla polizia, in ogni caso.
boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale :asd:
Citazione:
Zhuge
boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale :asd:
Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.
Citazione:
Zhuge
avrai guardato storto il poliziotto :asd:
Che poi anche durante la fuga non ho mai estratto l'arma ne sparato
A saint Dennis non stanno bene, per dire a valentine dopo la strage, dove ho ucciso donne, bambini, stuprato i cavalli, dato alle fiamme l'ufficio dello sceriffo (true story) sono scappato con quasi $200 di taglia, andato al campo e tornato in città per recuperare una cosa, giusto il tempo di far scendere la ricerca, sono entrato come se nulla fosse, la gente mi salutava, ho parlato anche col nuovo sceriffo senza problemi :rotfl:
Però dopo vari giorni (ho fatto due missioni e ho dormito parecchio nel frattempo) se entro a saint denis con la taglia da $2 parte la caccia all'uomo spietata :rotfl:
Mo entro in città con la doppietta e faccio saltare la testa a tutti e vediamo che succede :asd:
Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello :asd:
Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia :boh2:
Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti :sisi:
Ma non è vero. quando mi arresi per una taglia da 5€ uscii di prigione con qualche soldo... non ricordo esattamente quanto si presero ma di sicuro non tutti i soldi.
Citazione:
Morning Glory
Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.
è venuto fuori tipo premi triangolo per arrenderti :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello :asd:
Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia :boh2:
Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti :sisi:
Si ma io sono scappato perché mi sparavano :asd:
Cmq non mi lamento tanto di quello, ma del fatto che scoppi tutto quel pandemonio per una taglia da $2, che ho ricevuto senza far nulla :bua: quando in altre città con taglie ben più grosse non succede nulla :asd:
Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare :sisi:
Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare :sisi:
Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano :uhm:
si ma qui non facevo nulla di male da un bel pezzo, avevo pagato tutte le taglie e tutte le ultime missioni erano tranquille, anzi le ultime ore le avevo passate ai vari tavoli da poker, quindi non capisco da cosa è partito il tutto :bua:
e cmq non mi cambio mai e dopo stragi tornavo in paese e la gente era amichevole come sempre, qui boh avranno esagerato col moonshine :bua:
Probabile :sisi:
Bhò, a meno che il tuo cavallo non abbia investito per i fatti suoi qualcuno, o tu non abbia fatto lo sgambetto ad un passante, non ho idea di cosa possa essere successo... cmq è facile che sia stato un bug. In un OW con così tante interazioni, anche con gli NPC, è facile che qualcosa scazzi prima o poi :uhm:
Successo ieri pure a me per due volte.
La prima un tizio mi guarda male e mi attacca facendo pugni (mi attacca lui). Wanted in un secondo e fugone mentre il tizio comincia pure a spararmi.
La seconda quando esco dalla centrale di polizia per una quest. Fuori c’è un poliziotto, mi guarda dicendo tipo di andarmene. Io nemmeno faccio in tempo a girarmi che ho tutta la polizia appresso