Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
io le pago solo se voglio star tranquillo in quell'area, soprattutto se devo andare a caccia, due volte ero li a prendere un animale leggendario e sono arrivati i cacciatori di taglia a rompere le balle :bua: però mi sono fatto i mocassini in pelle umana :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger :sisi:
Fucili color nero con intarsi argentati
:snob:
Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:
Midnight
la vedova- belle qualcosa
Flaco hernandez
Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?
Io ho voluto vedere dalle parti di Blackwater che aria tirasse... cacciatori di taglie ogni due per tre, precisissimi e che tiravano a raffica manco avessero degli uzi :chebotta:
Citazione:
Eric Starbuck
Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:
Midnight
la vedova- belle qualcosa
Flaco hernandez
Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?
sì, ho avuto lo stesso "problema", ma semplicemente si attiva più avanti nella storia
Citazione:
MrWashington
Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger :sisi:
Fucili color nero con intarsi argentati
:snob:
Tse, non voglio robaccia usata io :tsk: solo roba nuova e personalizzata :snob:
Citazione:
Talenz
Io spendo tanto per cancellare le taglie
Errore :asd: buttate i soldi tanto la trama ve le rimette :bua:
Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.
Citazione:
Strider
Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.
Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.
D'accordissimo, esattamente quello che avrei voluto io, per questo non le ho più fatte, non mi viene data la scelta di... "essere buono" se le accetti, almeno non nelle prime...
Il dubbio però ce l'ho, perché in alcune missioni secondarie o di passaggio, dopo il quinto capitolo, mi viene data la possibilità di rifiutare il compenso. Cosa che prima non accadeva, anzi... Talenz, tu hai fatto delle missioni di Strauss dopo il quinto capitolo? Stasera salvo e provo, magari con l'evoluzione di Arthur, appaiono nuove scelte.
Se avesse avuto missioni come The Witcher 3, sarebbe stato incredibile.
Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.
Citazione:
CX3200
io dove spendo più soldi sono ovviamente vestiti eleganti e armi, soprattutto sulle personalizzazioni :asd: al momento sto andando in giro con 2 pistole volcanic, 1 completamente d'oro con calcio in madre perla e l'altra tutta d'argento con calcio in legno nero, entrambe con intarsi di pregio :snob:
ovviamente ho anche un bel fucile da cecchino, con rivestimenti in pelle pregiata, intarsi e componenti vari in oro :snob:
ps: dove cacchio trovo dei guanti bianchi? voglio dei guanti eleganti bianchi, ho visto vari npg che gli indossano :vojo:
Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.
Le missioni di strauss post 5 capitolo dovete farle.
:sisi:
Citazione:
Nikoro
Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.
Mmmmh ho guardato tutti i guanti del trapper, ce ne sono si un paio bianchi, ma sono troppo cicciosi, io voglio proprio quelli bianchi da smoking per intenderci :sisi:
Mi sono fatto un completo bianco da cima a fondo, ok tutto all white non c'è, ho però dei pezzi che tendono al bianco con rifiniture e disegni black che fanno la loro porca figura, mi piacerebbero dei guanti bianche da abbinare..... Certo tutto bianco nel west non è una bella pensata, devo pulirmi ogni dieci secondi da fango e sangue :asd:
Per le missioni di Strauss, leggetevi il diario.
Grazie delle dritte. :sisi:
Citazione:
Talenz
Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.
Morgan è un personaggio in evoluzione. Dall’inizio del gioco al finale cambia radicalmente. All’inizio è una merdaccia, poi inizia a scrivere sul diario che obbedisce ma non approva (non è spoiler, avete già giocato le missioni ma senza mai leggere il diario si vede), poi...
Io fossi in voi giocherei tutte le missioni di Strauss e tirerei le somme alla fine :smugranking:
Citazione:
Talenz
Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.
Arthur non è Geralt :boh2:
Mi ricordate come si apre il diario?
freccetta sinistra, opposta alla bisaccia